Sto contrattando anche se ancora alla lontana....con un mio amico.....vi dico solo questo....... Denny mi hanno lobotomizzato!!:wink: Bella Questa Pier!! E come posso darti torto!! Spesso non capisco dove sia il c.ulo e dove il muso!! Alla fine si fa perdonare quando butto giù l'acceleratore:wink:
Si tratta di un mio amco che me l'ha "menata" da quando l'ho presa.....lui ha un Golf IV GTI Benzina (),e mi ha detto che sarebbe interessato ma solo dopo aver venduto la sua..... Le due incognite adesso sono; Quando vende la sua/Quanto ci fa Trattabilità del prezzo della mia (lui vuole trattare trooooooooppo)
l'ho sentivo l'odore che sotto ci stavi tramando qualche cosa dopo l'ha risposta che mi avevi dato prima X tutti gli alti :ragazzi ci siamo riusciti ormai è fatta l'ho abbiamo equarantaseizzato quali due mesi 3 giorni e sta gia vendendo la TT questa è PASSIONE la biemme
Visto che è un tuo amico cerca di tenere duro il più possibile perchè saprà come l'hai tenuta, km, tagliandi ecc.
ops pensavo avessi visto delle e46.... vai di scout e subito.it e la vendi.....vai tra.....:wink: a qualcuno il buondì piace...
Ed il bello è che mi toccherà offrire da bere a tutti se farò il passo!!! Infatti:wink: Sto facendo leva proprio su questo,ed in effetti,non può dissentire più di tanto.....lui sa quanto ci tengo e sa pertanto,quante attenzioni le dò....dai tagliandi anticipati alle condizioni immaccolate in cui si ritrovano esterni-interni....per non parlare del bon ton automobilistico tipo tirate solo a caldo e raffreddamento prima di spegnere......:wink:
Ragazzi,questo post è davvero particolare....nonostante il nostro spam continuo,rimaniamo sempre perfettamente in tema!!! E poi siete crudeli.....povero il mio Buondì
notte ragazzi..... genova -lago maggiore- brescia-ferrara.... fede paghi da bere e proverai quel mostro di e46 che avrai appena comprato
Salve a tutti!:wink: Questa mattina, una serie di sorpassi in fluiditè, senza scalare dalla sesta marcia. Sfruttando solo la coppia del motore...ah, che piacere...su strada statale. Una serie di vetture e camion intervallati da relativa distanza fra gli uni e gli altri...sembrava di "danzare" quando entravo ed uscivo dalla corsia aspettando che le vetture di fronte passassero....:wink: E' un piacere guidarla anche così... Viva la E46!!
oggi girando su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165673968 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168485687 da prendere e camminarci fino a quando durano
Avvistata questa mattina una 3 coupè.....nessuna scritta dietro,ma dal sound ho dedotto che si trattava del 3.0d E la voglia aumenta!!