Anche io, come te....godo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e come tutti, qui dentro:wink:)
Ragazzi no so voi,ma non c'e niente di più bello che far valere le reali potenzialità della propria macchina Sempre in condizioni di sicurezza e di rispetto,ci sono piccole cose che danno grandi soddisfazioni!! .....riassumo tutto in tre parole: ......MA DOVE VAI????
....e poi quel musetto corto corto...ma chi cel'ha!!!!....e il lunotto che si apre dalla chiave? una delle poche touring a farti dimenticare di stare su una familiare... TOURING M/// NON CEN'E'.....
we equarantaseizzati tutto bene, la mia bimba stassera deve stare per forza ha riposo dopo il lavoro l'ho scannata da maledetto non sgridatemi
tutto ok grasssie. tra non ha sentito nulla.... oggi tranqui domani prima di cena sa già che la scanno ..................ma ha detto che le piace................
Eheh.....uno ci prova ad andare tranquillo....ma poi devi fare un sorpasso....e acceleri..poi senti la corposità del motore,e dici;"....ancora un pochino e poi mollo...".....ma non ci riesci,e snoccioli la marcia successiva...poi ti trovi una curva di fronte,e quindi dici;"....beh,sembra brutto prenderla sottocoppia visto che ci arrivo di 4a e....tac!scali e solo in quel momento scopri di aver scomposto un pochino il retrotreno....ma in relatà lo sapevi,e volevi farlo scappare!! Passione signori...passione!!
Grande Fede hai detto tutto tu ribadisco ci sei dentro fino al collo e46e46e46e46e46e46e46e46e46e46e46e46