anche quello del e46 resty coupe fa davvero piangere,si puo sistemare qualcosina con l'equalizzatore,ma la sostanza è quella ti dico che il 7 altoparlanti originale made in opel che sulla gtc suona infinitamente meglio
infatti io in famiglia avevo uno golf del 2002 e salito non ci potevo credere da quanto si sentisse bene..
Lo penso anche io! l'm3 è l'm3 e in quanto auto top di gamma e ad un prezzo non indifferente deve mantenere la stessa linea fino al modello successivo. é una questione di prestigio oltre che una scelta commerciale. Un restyling probabilmente la svaluterebbe molto.
nn sarei così sicuro,ufficializzato restyling su e92-3 e ci sono foto spia dell'm3e92...restyling:wink:
Vero! E noi poveracci che spendiamo solo dai 45 ai 65 mila euro con gli E92 lo prendiamo......dove dicevo prima..... Comunque non mi lamento l'E92 MSport fà paura, mi piace un sacco!
Il massimo per me sarebbe E46 coupè restyling con allestimento M Nera....... 3.0d....... Con interni in pelle rossi!!!
Sarei tentato anche per il benzina,anzi...... Ma sono troppo affezionato alla coppia del 3.0d Vista quella prova..pensa che me la ero pure scaricata sul cell,e appena potevo,me la riguardavo sempre!!
si si chiedi ai poveracci che preserò l'M3 e90 che durò solo 3 mesi e poi ci fu il rest!! Hanno un mezzo rarissimo ora.