sinceramente il mio e46 coupe lo cambierei con un e92 senza grossi problemi:wink: se invece dovrei cambiarla per un e90 resty non ci dormirei la notte
be comunque il coupe è sempre stato superiore alla berlina a partire dall e36......a me personalmente le berline non mi gustano o coupe o touring...
Secondo me, il coupè E46 restyling è forse il più bel coupè serie 3 BMW, mentre non digerisco l'M3 E46, anzi (IMHO) direi la meno bella, non che sia brutta ci mancherebbe.....
ma ame piace sinceramnete più con i 18 i 19 li vedo eccessivi sul berlina stanno bene a mio avviso solo sul coupe..
ti dico questo perchè i miei 18 erano montati su un e90 e il tipo per avere lo stesso effetto che hanno sulla mia ha dovuto montare i 19,parlo della mia e della sua che sono 2 berlina...
Il restytling lo preferisco con l'allestimento normale, mentre il pre con l'allestimento M è molto bello, ha le frecce verso il basso che riprendono le forme del paraurti.
scusami ma io propio non la conosco quella che dici tu è troppo bella la mia bimba (anche le vostre:wink:)
Ragazzi, come suona l'impianto stereo dell'E90? Quello dell'E46, almeno del coupè pre retyling, fa davvero pena, da sostituire assolutamente!
Xò è vergognoso ke una macchina di quel livello abbia un impianto audio tanto penoso da costringerti a cambiarlo! la golf 4 del 99' ha un impianto originale che in confronto alla bm è da spl!