si il cambio era meglio sulla e36 le sparavo dentro come un animale le marce senza paura, non che va male quello sulla e46 ma ha sparagliele dentro le marce è diverso che sulla e36 non sei malato è solo passione BMW:wink:
infatti appena presa ho notato subito la differenza..nn ci potevo credere.....quello dell e36 era come si dice in gergo mettere il coltello nel burro..molto più rilassante..
Vero:wink: Io nella "vecchia" E36 lo definivo "CROCCANTE" Solo nell'utilizzo esasperato mostrava a volte un minimo di contrasto:wink:
be come macchina non cè che dire ma anche qui il cambio non è quello che ho descritto in precedenza..
La seconda entrava forse meglio di tutte le altre:wink: Non era per niente spugnoso o legnoso....scalare da terza a seconda mi appagava un sacco!!
Silent block che prendono gioco braccetti rumorosi debimetri resistenze clima termostati acqua ed egr guarnizioni porte coupè ponti rotti infiltrazioni arrotolatori cinture lenti plastiche che si graffiano pistoncini del baule scarichi vibrazioni in frenata turbine . . . . . ma equarantaseizzato tutta la vita!!!
molto bene....:wink: tranquillo è tutto normale,l'ho fatto e lo faccio anche adesso che ce l'ho!!! ho lo step...mi chiamo fuori...
tutto vero ma per fortuna nn si manifestano tutti in insieme sti diffetti almeno che la guidi fantozzi con la nuvoletta..
che dire..... ottima macchina,affascinante specialmente il coupe,ottimi motori,ottimi doti sportive,elegante e sportiva allo stesso tempo si conclude tutto con una parola FANTASTICA
Una rep + te la meriti! :wink: Ho visto questa discussione solo ora, sono pienamente d'accordo con te! Secondo me l'E46 assieme alla E36 sono le due berline più belle prodotte dalla BMW........e a dirla tutta (senza che nessuno si offenda) la E90 secondo me è la berlina meno bella mai prodotta da BMW negli ultimi 20 anni.......
bè dai non esagerare magari dietro poteva suscitare qualche perplessità ma dire che le prime e90 non si potevano vedere lo trovo proprio eccessivo.......la macchina va giudicata nel complesso e anche se il posteriore non è andato a genio a tutti nel complesso è stata una macchina innovativa con un frontale che a prima vista suscitava i brividi per quanto era bello..
mah... guarda a me non piace proprio e90 pre-resy ho sbagliato a non mettere nel messaggio IMHO,ma a me non va proprio giu il resty per me è superiore sotto tutti i punti di vista,è leggermente sotto e46 discorso diverso per coupe e92,che la reputo uno dei migliori coupe mai prodotti in bmw
A mio parere l'E90 ha perso di carattere e sportività rispetto all'E46. Ammetto che il frontale non è male, soprattutto dopo il restyling, ma il posteriore con quegli stop è proprio . Per non parlare dei longheroni delle portiere, sottili e neri opachi tipo plasticaccia ricordano le auto cinesi (a questo punto mi beccherò la rep-). Il design degli interni mi lascia perplesso....ma sono gusti. Riassumendo: E46 per sempre(fino all'uscita di un modello migliore)