non ti dico che impressione ho avuto quando lasciai dal concessionario la Leon e salii sulla E46... un'esperienza unica
sai e proprio vero, sono veramente intenzionato a riprendere la e46 però stavolta in versione M pensa che gli iterni in pelle del mio vecchio 330 sembravano ancora nuovi!!!!! la mia M l'ho presa a 18000km e sono già un pò usurati!!!!!!!!! e questo non e possibile per un auto da 80000€
ti credo ho viste vari bmw da me in autolavaggio con sedili rovinati gia sotto i 100 000km e con tanti altri difetti,tutte auto da oltre 50 000 euro
so' cos'hai provato,io sono passato dall'audi a3 alla e46 prima pero' ho fatto l'errore di passare dalla e36 alla a3
condivido tutto quello che e' stato detto sulla e46, in particolare sulla qualita' dei materiali, ma bisogna ammettere che la linea della e92 e' piu' moderna, il che e' anche normale visto che e' un modello successivo. credo che nessuno di noi rifiuterebbe uno scambio alla pari con una e92.
l'a3 e la leon avevano lo stesso cruscotto... perlomeno lo stesso centrale... e prima avevo una E36... abbiamo fatto gli stessi step
L'ho comprata da poco ma ne sono innamorato da sempre la preferisco alla e9x...cercavo lei...splendida...anche con i 17 da neve e sporca (estivi 18 differenziati m) interni spettacolari per disegno e materiali... come lei nessuna mai...
ho ripreso questo post era fuggito 7-8 pagine lontano finalmente è ritornato alla ribalta ragazzi sono stupende tutte le vostre E46 non mi stancherò mai di dirlo