Ciao, ho provato a fare cerca ma non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dire quanti litri di olio contiene il motore della M135i? Ho cercato anche sul libretto uso e manutenzione ma nulla. Grazie in anticipo.
Grazie, lo avevo letto anche io mi sembra surreale per un 4 cilindri, magari qualcuno ha già fatto il cambo olio e lo trova indicato.
a mio parere circa 4,5l, max 5. 6 litri mi sembrano tanti, anche il conce dice 5,75 con cambio filtro olio.
per il 120d xdrive ne occorrono 5,5 litri sostituendo il f.o. quindi non la vedo come cosa anomala uno 0,25 in più significa 2 bicchieri da tavola specifiche complete
Per la precisione 0,25 bicchiere da acqua 0,20quello da vino 0,16 bicchierino da liquore . Quindi Per la precisione 0,25 bicchiere da acqua 0,20 quello da vino 0,16 bicchierino da liquore. Parenti baristi docet.....
Scusa, mi era scappato (un pò da telefono e poco da pc). Non intendevo il volume totale bensì quello che ti versano al ristorante dove con una bottiglia riescono a fare anche 5/6 bicchieri Il bonton vuole che i bicchieri non siano mai all'orlo (e i ristoratori ci marciano) ... non sto a raccontarti quanto ci son costati QUATTRO bicchieri di Barolo a Barolo (CN) solo 2 settimane fa
.....cento euro a bottiglia ... ma era veramente una favola ero partito con l'idea di assaggiarlo ... una volta sola
Senza ombra di dubbio ma parti sempre con un falso senso di morigerazione poi è inutile, sbraghi e scivola via un'altro centello ... si vive una volta sola dai (anche se la prossima volta parto di bottiglia intera ).
Qui in ch al bicchiere è una pura rapina a viso scoperto. La bottiglia invece è un più ragionevole furto.
A me hanno rifilato un calice di scialacquatura di damigiana per Brunello di Montalcino all'equivalente di 150 euro al litro. .... Con una bottiglia avrà riempito 10 o 12 bicchieri ......
È come prendere la bottiglia piccola perché bevi solo tu, spendi di più, minore scelta, bevi poco e magari ne prendi pure un’altra. A questo punto preferisco prenderla normale con maggiore scelta e se anche ne avanzo un po’ ho comunque risparmiato