Quanti varesotti ci sono sul forum? Veramente bella, appena hai la rullata definitiva sgancia i dati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? C'e nessuno in zona busto arsizio per un ape veloce veloce? Sono da un cliente e ho quasi terminato, ma col BIP che torno in ufficio a MIlano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahahah dopo aver portato a casa quasi 1000€ x una giornata di lavoro, direi che me lo merito Ho chiamato il mio capo chiedendogli se avesse qualcosa in contrario: la sua risposta è stata di bere anche x lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie al cazz, aggiungo io! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quando vado dai clienti il tariffario sistemistico è 135€/h + iva Peccato che queste cifre vadano nelle tasche del mio capo e non nelle mie Mi accontenterei anche del 50%, pure il 30% eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Buona sera o notte a tutti ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] stasera sono stato al john con dei miei compagni di basket dopo allenamento...parlando un po' con Enry è saltato fuori il discorso che noi ci conosciamo ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha avvisato che non questa ma la settimana prossima dovrebbero partire (sempre tempo permettendo ☀☀☀☀) le grigliate a volontà a 10€... Non sarebbe male organizzare qualcosa, dato che sempre con [MENTION=41973]Itter[/MENTION] e gli altri si parlava di organizzare una cena un "all you can eat" di carne...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Presenteeeee!!!!! Quando la carne chiama, Itter risponde!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahaha non avevo dubbi!!! Grande Itter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all you can eat di carne? ragazzi tra l'altro, davanti al magriffe hanno aperto un wok all you can eat bello grosso..ovviamente gestito da cinesi. Sono andato con la ragazza l'altro giorno e funziona così: a cena sono 20€ a testa bevande escluse, con buffet di -cinese -sushi -qualche pietanza all'italiana -dolci -carne cruda da far grigliare al momento -pesce crudo da far grigliare al momento -verdure crude da far grigliare al momento parcheggio enorme, anche interno, dove fare un paio di tondi e qualche foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino di che ***** stavate perlando per saltare fuori il mio nome ottimo ottimo io ogni domenica da 2 anni a questa parte quando partiva a le ci sono sempre andato!e gia appena iniziano passo dentro da enry e organiziamo qualcosa:wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahaha si parlava del più e del meno...mi diceva appunto che eri fisso alle grigliate e ne mangiavi di roba (grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e che non sei mai andato all'oktober fest con loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] appena "parte" il bel tempo dovrebbero iniziare a grigliare, ci sta organizzare una mangiata li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />