Ecco, a proposito di cose serie (cibo), Venerdì vado a testare quel posticino che fa Hamburger da oltre 2kg di cui vi parlavo l'altra sera a cena... ...mi sacrifico x voi, spero mi ripagherete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Volevo tenervi aggiornati..non vedo l'ora di portarla a qualche raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
E già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sissignore, non mancherò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] : ma il cofano ti si chiude?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto già mettendo via per le prossime... a pelo. abbiamo dovuto limare via una barra di rinforzo all'interno e irrigidirlo con del materiale apposito, altrimenti mi si crepa essendo in vetroresina
Quanti varesotti ci sono sul forum? Eh figurati se non quotava...ha sentito già l'odore dell'hamburger :-D
lui l'ha rullata ma non è a posto come dico io..oggi l'ho provata, fa goduria ma l'ho lasciata li da finire per bene, tanto sto weekend devo gareggiare ancora..se sabato mattina son libero vado ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dico niente sulla rullata, solo che è ok ma aspetto quella definitiva.
lo volevo dire anche io ma mi sono trattenuto! ahahaha andre sembra cosi vecchia che dietro di te vedo ascari con la ferrari! ahahahahahahah
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se sabato vai, fammi sapere.. Magari vengo a farmi un giro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo. oppure se vado e non riesci a venire ci vediamo dopo...di sera son libero. se non riesco ad andare invece se ne fa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />