Sono il primo ad essere arrivato a casa?! Riassunto: grande serata, grazie a tutti i partecipanti! Soprattutto alla cameriera del Roadhouse x non averci mandato affancùlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani metto anche la mia foto panoramica. Buona notte a tutti.
Quanti varesotti ci sono sul forum? Finalmente sono arrivato a casa pure io.. La prossima volta facciamolo a Parigi il raduno!! Cmq bellissima serata!!! Grazie a tutti!!! Ps: Andrea... Sai già.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahha....non hai neanche aspettato stamattina!!!! SI SO GIA'!!!!!!!!!!! grazie a tutti per la serata....davvero bella...mi son divertito!!!
Se si pensa che avevo prenotato x 8 ed eravamo in 10 a mangiare + 2 a bere e nel parcheggio è poi arrivata altra gente... Direi che è andata abbastanza bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se nn fosse stato per lo stormo di zanzare e la pioggia avremmo potuto fare altre foto con diversi schieramenti! coming soon..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io...Igor...e Matteo (itter rompiballe) siamo rimasti fino alle 2.30 a bere e sparar cagate.. P.s.: non ho la predisposizione per la luce sopra il posacenere!!! (Trovato sempre da itter)
Ci sarebbe voluto un lanciafiamme x far fuori le zanzare... Nessuno ce l'ha?!? : X le foto siamo stati un po' sfigati, la metà del parcheggio con ampi spazi era buia, mentre la metà illuminata aveva le aiuole! La pioggiarella è stato il minore dei mali, ma le zanzare...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io zero punture... Ieri sera stavamo parlando di organizzare un giro domenicale..magari con donne.. Tipo andar su al Mottarone e poi fermarsi ad Arona a mangiare,Igor conosce quello del bar sul lido ad Arona..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Bellissima la foto!!! Mi dispiace non aver partecipato!! Al prossimo (cerchiamo di non farlo a natale) vengo di sicuro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Grandi ragazzi!! Al prossimo raduno non posso mancare ma ieri sera abbiamo giocato gara2 dei palyout per la salvezza, non potevo non andare!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Contento che sia riuscito un bel raduno!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Non ho messo la foto più importante.. Dopo la quale la tipa (figa) del roadhouse ha deciso di restituire il mio cell a un altro
Non è meglio recuperarle sul posto le donne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, scherzo...