grande igor! ti aspettiamo :wink: io vado li per le 20:15 visto che ale non si ferma a cena poi chi c'e e ben accetto altimenti ci si vede alle 21 :wink:
Ciao ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'é qualcuno in zona Ponte Tresa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo di no, ma da qualcuno dovremo pur iniziare Ti unisci sta sera? ore 20(in poi..) tigros di buguggiate, ore 21 roadhouse di buguggiate. Da 8 a 10 presenti non penso cambi molto per la prenotazione..
Uno un più ci sta di certo! Dai che ti aspettiamo volentieri... Ripeto, per chi si è perso il mio post di conferma tavolo: Ore 21:00 prenotazione per 8 (ma facciamoci dare un tavolo comodo), a nome Ciuseppe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per chi viene al tigros, ci troviamo nel secondo parcheggio, a sinistra del supermercato. Di solito è tutto libero o quasi..
ma è possibile che su google maps non riesca a trovare il roadhouse??????? arrivando da Legnano sull'A8, dove devo uscire? e una volta uscito, che strada devo fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farò i fari a tutte le BMW che becco tra Legnano e Varese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se scegliamo un segno convenzionale per riconoscerci per strada?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ragazzi scusatemi davvero tanto, ma adesso è saltato fuori che stasera ho una cena con i miei. -.-" Dopo 10 giorni a parlare del raduno oggi mi dicono "Non penserai di andare stasera? Siamo a cena fuori!" Mi vedo costretto a paccarvi :'( Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Soft come idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo più a qualcosa tipo fendinebbia e retronebbia accesi, tanto la tratta è breve...
Soft come idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo più a qualcosa tipo fendinebbia e retronebbia accesi, tanto la tratta è breve...
Ma porco di quel porco. Appena lavato la macchina. Fan***o sta pioggia che ha rotto proprio i co***i. Me la godo almeno quelle 3 ore che sta nel garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui a Legnano si è alzato un bel vento e nuvole nere si avvicinano minacciose... speriamo di non beccare la grandine Ps.io terrò accesi i fendinebbia...come sempre xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />