facendo queste attivita ti rende moooolto piu calmo e meno scattoso nella vita di tutti i giorni :wink: perlomeno per me e cosi!
Io sono meno nervoso dopo una bella ciulata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sto ancora aspettando eh.....................
Io intanto sto diventando troppo tamarro, mi sono comprato le Puma BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fonzie, domani sera ti chiamo quando ho finito la partita per vedere se siete ancora vivi ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Io ho fatto gli UP giusto ieri... Basta che non mi smontate il portaocchiali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Chi parte da Legnano? A che ora vi trovate? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Io parto da Legnano,se c'è qualcuno che si vuole unire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io parto da Legnano, ma x le 20:30... Prima non riesco! Ma è sufficiente x esser lì alle 21:00 e spararmi un maxi-burger. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragaaa cazz, qualche genio del parcheggio mi ha sfondato la fiancata dell M, pezzi arrivano settimana prossima pero vengo lo stesso, unica cosa avro macchina un po vintage :wink:
Mi spiace. Ma magari così è più aerodinamica. L'importante è che il danno sia limitato ed il danneggiatore si sia fermato!
Lo ******* di suo ha lasciato solo il colore della sua macchina sulla mia, x il resto danno limitato nel senso che la macchina circola tranquillamente ma devo cambiare porta, paraganfo, e frecccia!!!! a stasera allora ragazzi!!