Nessuna partita..allenamento..è più complicata la faccenda di quel che possa sembrare, diciamo che ho preso un impegno semi-lavorativo con altre persone che si fanno parecchi km per venire, e sulle poche date disponibili ho già chiesto di spostare un allenamento causa Ring :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e mi son giocato lì il jolly..
Se è massiccio ci tocca sederci agli antipodi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al Tigros non riesco a venire, non ubriacatevi troppo!
Suppongo che per "Ring" intenda l'inferno verde! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sei andato quasi vicino, ma non è sport ...dovrò pur imparare a difendermi dalle frustate dei bmwisti varesotti
Giocare coi bastoni è effettivamente divertente, quasi ipnotica come cosa una volta che inizi, ma prima ho altri obiettivi.. Chi è il tuo insegnante/maestro/quellochetipicchiaocomevuoidefinirlo?
sinceramente mi piace molto di piu MANI mio fratello e per il kali...chi mi ha insegnato le basi e vincenzo amabile!poi mi scasso con 3/4 ragazzi/amici
L'ho conosciuto qualche hanno fa, ho assistito a un torneo(tra lui e Shad han vinto praticamente tutto a quel giro), bravo bravo...uno di quei 3/4 ragazzi è Daniel per caso? Io faccio Silat ma non farmi contare, 4 anni son sicuro e sicuramente non piu di 6 ahahahh!!
esatto io mi allenavo quando enzo e shad erano ancora insieme parer mio sono i piu validi in zona....se intendi daniel che ha il bar a lonate no lui si scanna con mio fratello!io mi alleno con dei ragazzi che si allenavano con me anni fa!ormai da enzo non vado piu in 3 anni(piu lezioni private) ho imparato quello che volevo a livello personale poi il resto lo sto maturando su mie specifiche/preferenze diciamo...
Oddio, il Daniel che intendo io non lo vedo più da almeno un paio d'anni e non credo abbia un bar, almeno non ce l'aveva è questo comunque:
ahahah si e lui!! ne avevamo fatto uno anche al parco del monteruzzo con shad enzo mio fratello ed altri ragazzi un 4 anni fa ma non so se sia su you tube!mio fratello domenica scorsa e andato a un incontro!la classe di enzo ha avuto la meglio sui ragazzi di shad!anche se l'arbitro era un ******** ha detto mio fratello
Allora è matematico che andremo a prendere un caffè nel suo bar! Da quando si è messo con la donna è letteralmente sparito Purtroppo è anche difficile arbitrare quel tipo di incontri, e non essendo uno sport cosi diffuso non hai neanche questo ventaglio di arbitri a disposizione immagino hehehehe! Meglio continuare in PM mi sa se no il tentativo di cena va a puttane tra i nostri discorsi
io e mio fratello siamo andati a fare colazione da lui qualche volta!si ma quel arbitro era un ******** assurdo a mio fratello non ha segnato una cifra di punti anche enzo lo ha ripreso...si si chiudiamo qui che e meglio magari giovedi facciamo 4 chiacchiere :wink:
Che gente pericolosa... Se finisce in rissa meglio non avervi contro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />