Quanti varesotti ci sono sul forum? Legnano è vero non c'e un cazz di posto! Bisognerebbe poi spostarsi x cercare un parcheggio degno di tale nome Volendo avanti 2km c'e l'auchan di rescaldina con 2mila posti auto...dovrebbero bastare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque decidetw voi... Noto con piacere che mi avete messo nonostante io non mi sia esperesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salvo imprevisti sarà proprio così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Anche per me Giovedì 23 va bene,anche se dovrò prendere 2 ore di permesso x uscire da lavoro (ho l'uscita alle 20.30). Il 16 ero di notturna,quindi non sarei potuto venire,meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando lustrate i bolidi!!! :sbav:
Basta che non scanni, sennò col cavolo che sto dietro ad un 330cd! Soprattutto se nel frattempo non mi sono ancora arrivate le estive.
Ora come ora direi di si ma è una data troppo lontana per avere la certezza totale per cui aspetto a dare conferma. Praticamente lo saprò la settimana prima, vedi tu se segnarmi o meno. Per quanto riguarda il posto, eviterei Legnano perchè mi sembra un controsenso, ma se si facesse li vengo lo stesso. Tradate rimane imho la via di mezzo tra i due più lontani, del roadhouse di buguggiate sono un assiduo frequentatore per cui mi può andar bene. Attenzione però che quando ci sono le offerte bisogna sicuramente prenotare e non è cosi semplice trovare parcheggio perchè è strapieno, a meno che si scelgano orari estremi in un senso o nell altro..(19/21 30) PS:in caso di Roadhouse, per chi arriva dall'autostrada e da gazzada OCCHIO all'autovelox, il limite li è 90 ma fidatevi che non vi accorgete di andare.
ok ale spero in una presenza intanto ti segno! per il resto quoto e condivido tutto quello che hai detto!(se rimane per buguggiate visto che sei un assiduo frequentatore magari prenoti tu stesso)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me è uguale Tradate o Buguggiate. Legnano NON ha parcheggio, assolutamente zero!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si si era una battuta la mia! Io quasi ogni giovedi sono al roadhouse di legnano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito, se qualche "legnanese" si vuole aggregare, io anche domani sono presente all'appello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Nessuno ti ha invitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ciao Varesotti + Legnanesi! Abbiamo deciso o no data e posto?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Nel frattempo che voi decidete, io domani sono a legnano... [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] se torni alle 22 e hai voglia possiamo beccarci x caffe/ammazzacafè Ma non so se hai abbastanza il fisico x poi andare a lavoro venerdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
alle 22.00 finisco gli allenamenti, per lasciare a casa la ragazza e tornare si fanno le 23.00 (da sesto SG)