Le alternative sono: - NON si va il Sabato pomeriggio - si va da un'altra parte - Ce ne freghiamo altamente del problema parcheggio e andiamo lo stesso!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Il posto conta però non è fondamentale...l'importante è la compagnia dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Quanti varesotti ci sono sul forum? Non sei mai contento! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quanti varesotti ci sono sul forum? Non so se al volante ci fosse uno del forum, ma da canegrate fino all'ingresso dell autostrada a legnano ho beccato un 120d bianco msport targato EJ con cui mi sono divertito un po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano anni che non facevo piu il pirla causa auto nn adatta (guidavo un suv) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora peró mi sta salendo la scimmia per fare anche qualche lavoretto x toccare la soglia dei 300cv tipo downpipe ic maggiorato scarico e senza dpf :devil Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Dai dai organizziamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto un annuncio su subito.it di un varesotto che fa terminali "cattivi" x BMW... Qualcuno sa se è uno del forum?!? :wink:
se intendi quest'annuncio sono io la macchina e la mia :wink: http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-scarico-replica-bmw-performance-serie-1-varese-64008717.htm?last=1&spoint=ar
Quanti varesotti ci sono sul forum? Come va gente?? Oltre al tempo di m***a tutto bene? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri ti ho incorciato alby alla rotonda di piazza mercato a tradate! p.s. ho beccato anche un e46 330d nera opaca e cerchi nero lucido molto bella :wink: [MENTION=6837]fabietto79[/MENTION] eri tu??
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ah allora eri te ne? Io ero su con la mia ragazza che mi fa: ma quella non era la macchina del ragazzo con cui ti sei fermato a parlare domenica scorsa al pastori? Non me ne ero nemmeno accorto fossi tu fonzie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha