cmq si... sono OZ superturismo LM graphite da 18"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234213-FINALMENTE-MIA!!!!-recensione-120D-F20&p=6697506&viewfull=1#post6697506 qui vedi qualche foto "migliore"... ps: ti anticipo: è previsto un assetto allo scadere della garanzia... è assolutamente da abbassare!
caruccia itter :wink: pagati? i reni davanti neri ci stanno benissimo! (@deltaforce76 vedi di provvedere :wink:)come assetto non sembra altissima dai!c'e molto peggio :wink:
deve provvedere anche ai fari black line posteriori!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x l'assetto, tra ruota e passaruota ci passano giusto 3 dita... è un pò troppo alta... IMHO con 2-3 cm in meno è perfetta...
ah ok dalla foto mi sembrava meno!alla mia ci passano 2 dita e la vedo alta!però per le strade che abbiamo penso che non azzardo ad abbassrala ancora di piu piuttosto cambio i cerchi...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Le auto DEVONO essere abbassate!!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
se USI la macchina fidati non basta stare attenti poi con la pioggia che non si vede una mazza e un attimo....per non parlare dei dossi...
Quanti varesotti ci sono sul forum? L'anno scorso ho fatto 30k km con un b14 sghierato...canali da 8,5 e 10 e scampanato a -2,7.... Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
si ma se devo andare ingiro con la paura che se prendo un tombino di 5 cm di dislivello con l'asfalto lascio giu un cerchione tengo l'assetto di serie almeno mi godo la macchina,se poi uno la usa in pista e ne sfrutta le potenzialita il discorso cambia
Mi pare di capire però che tu bazzichi più verso Milano che verso Varese e le strade mi sembrano tenute un pelo meglio. Qui le strade al 90% fanno cagare, tombini ogni 10 metri e manco uno a livello, crateri che si formano alla prima pioggia e dossi dove la legge lo consente(e su una buona metà tocco con l'assetto Msport e 18", non oso immaginare in configurazioni più estreme). Per tornare a casa non faccio praticamente mai la strada più corta perchè in certi tratti sembra di essere sullo sterrato. E intanto la passione per la guida in strada scende sempre di più...
Quanti varesotti ci sono sul forum? con questi mi godo tutte le buche nella schiena comunque si, comprendo..però senza fare assetti estremi, Itter deve abbassare la sua necessariamente o gli taglio le gomme! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
dopo quello che ho speso x montare i cerchi nuovi, se tocchi le mie gomme ti taglio le palle!!! cmq, scherzi a parte, confermo che la mia ha il bisogno di essere abbassata... è veramente troppo alta!!! non voglio abbassarla filo strada.. mi bastano 2-3 cm...
Peso e prezzo dei due giocattoli? Il ruolo di ogni buon forumista è quello di far spendere vagonate di soldi in up agli altri..quindi Itter abbassala!!!!!!!!!!!!
peso 6,5kg l'uno contro i 32kg l'uno dei sedili sportivi di serie! prezzo 320,00 spaccati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non inizio il mio altrimenti mi mordo le palle
Me cojoni! Complimenti! Belli son belli, leggeri son leggeri..come ti trovi? Mi sa che potrebbero essere un up futuro :sbav:
peso limite 75kg, una volta dentro non ci si muove più! mi trovo molto ma molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />