Quanti varesotti ci sono sul forum? Giapponese, sushi e sashimi sono il top io vado spesso al WEN a Gallarate o al WU di Saronno, li si mangia veramente bene...non so se [MENTION=41973]Itter[/MENTION] apprezza il giappo, lui è di Saronno
Quanti varesotti ci sono sul forum? Questo è il mio "record": Gita fuori porta a san gimignano, specialità della casa "costata con osso" 1,3kg compreso osso e 950 di sola carne Quando il cameriere ha capito che l'avrei mangiata tutta io ha scommesso la metà del costo che non ce l'avrei fatta Ci ha smenato 25€ ma ha guadagnato un fedele cliente che non perde occasione per andarlo a trovare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima e dopo Notare la dimensione del piatto rispetto alla bottiglia di acqua panna! Il wu è un MUST e ci andavo anche in quello a milano zona stadio (piazzalr brescia mi pare) Un po caruccio ultimamamente ma merita davvero Il mio preferito è lo yuki a rho Ormai sono in confidenza col figlio del proprietario che ha pure lui una bmw (320 manuale) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahaha piccola mi hanno detto Che buona che sarà stata la costata sbavvvvvv
Quanti varesotti ci sono sul forum? Di meglio ho mangiato solo nel ristorante di javier zanetti a milano sui navigli Tra l'altro un mio ex collega era amico amico e lui ha cenato con noi Sono milanista ma zanetti è zanetti! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per la questione economica, si vero, Wen e Wu sono abbastanza cari, però mangiando pesce crudo preferisco pagare qualcosa in più ed avere alta qualità, piuttosto che risparmiare e ritrovarmi a passare intere giornate al bagno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abitando a Venegono esco poche volte in zona Milano, più comodo stare qua in provincia
Quanti varesotti ci sono sul forum? Milanista accanito anche io!! Top Zanetti è l'unico giocatore dei cugini (m***e) che "ammiro"
ahahaha la mia nn l'ho traviata per niente invece!anzi devo mangiare anche il suo a volte!....jappo no ho l'anima a stelle e strisce!mangio solo vacche:sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Allora un paio di big tasty o triple burger (dipende di che "sponda" sei) dovrebbero bastare Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
da BOCCIA (18 anni) uscivo da mc con 2 big tasty,1 crispyburger e mc flurry in corpo!ahahah ok dai se siamo davvero SERI come diciamo dobbiamo far finire la carne al john martyn!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Aggiungerei il prima possibile ahah ahahha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai qualche idea per una data o periodo, non so!?
io farei per maggio che inizia con le grigliate in teoria!questo week festeggio gli anni e il prossimo vado a franciacorta a girare!
1.78 x 104 kg..accetto la sfida dei magnoni hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vi dico solo che una sera dopo la serata ho mangiato 1 panino alla salamella dal paninaro, menù big tasty bacon grande e ancora un altro panino dal paninaro... Siamo tornati "a rate" dal locale e ho avuto la sfortuna di essere stato uno dei primi a tornare.. Quindi ho dovuto "seguire" le varie mangiate man mano che tornavano gli altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo essere sincero: adesso non riesco più a mangiare così... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X il WU a Saronno: spettacolare!!! Mi hanno anche dato la tessera VIP che da diritto al 10% di sconto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra un po' se cercate su google "recensioni ristoranti e locali" anzichè trip advisor vi consigliano: " Quanti varesotti ci sono sul forum?" Per maggio no problem, a parte gli ultimi giorni che salgo al Ring..se qualcuno si vuole aggregare, si mangia discretamente bene anche là
Eilaaaa..il27sei a franciacorta..?ci dovrei essere...amici mi hanno prenotato2 turni al pomeriggio...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Grande Itter, anche a noi hanno dato la tessera!! Mortacci loro, con tutti gli eurozzi che gli abbiamo sganciato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
29-30-31 maggio..30-31 fanno apertura dalle 8 alle 19 Ci sarà parecchia gente mi sa, ma spero di riuscire a infilare 20-25 giri magari nelle ore meno gettonate. Dimenticavo, il 29 è solo due ore ma in teoria dovrebbero collegare i due circuiti, e anche se il nuovo non mi fa impazzire e non ci spenderei un euro per girarci, è gratis.
Il Ring:sbav: Per la grigliata quando volete!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrivo poco ma vi leggo sempre!