Quanti varesotti ci sono sul forum?

Discussione in 'Lombardia' iniziata da fabietto79, 2 Novembre 2009.

1. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

me l'hanno ridata questa sera facendomi pagare 126€ di manodopera per sistemare una plastica (che a loro dire si era spostata e causava la vibrazione)

La convergenza non l'hanno fatta perchè "non serve, la macchina va dritta!" (???)

Effettivamente la vibrazione sotto lo sterzo non c'e piu, ma il fischio lato dx a bassa velocità è rimasto

Dicono che puó essere un sassolino ma mi sembra moolto strano, dato che lo fa solamente dopo aver preso quella maledetta buca!

Ho chiesto di smontare anche i cerchi per verificare eventuali crepe ma non li hanno nemmeno toccati!

Lo sporco nero (classico dei cerchi) è rimasto uniforme su tutto il cerchio quindi non li hanno manco sfiorati!

Ma la cosa piu bella (bella x modo di dire) è che mi hanno fatto pagare l'agg.to del navi quando in realtà era gia aggiornato alle mappe 2013/2!

Quando ho preso app.to (2 lunedi fa) avevo chiesto di VERIFICARE se andava aggiornato, settimana scorsa l'ho aggiornato col codice che mi ha dato tiger982, e immediatamente ho avvisato bmw dicendo che il navi era gia aggiornato (ho detto loro che avendola comprato l'auto usata, non pensavo che fosse stato aggiornato)

Dopo avermi messo in attesa (mi pare di aver sentito "cazzi suoi, paga lo stesso") mi hanno comunicato che "l'agg.to noi l'avevamo gia ordinato fin da lunedi scorso, è legato al telaio e non si puo annullare, quindi lo devi pagare comunque"

Inutile dire che ogni tentativo di lamentarmi è stato vano!

Dicono di averlo ordinato ma io non ci credo, soprattutto vi pare normale che lo ordinano senza nemmeno vedere l'auto, e che versione c'e installata?

Sta sera mi sono incazzato di nuovo e la risposta è stata "se paghi ritiri la macchina altrimenti nada"

Quasi quasi la lettera dell'avvocato la faccio mandare a bmw altro che al comune!

Suggerimenti?

Chiamo bmw italia e spiego l'accaduto?

Che schifo non ho parole...400 e passa € x aver spostato un pezzo di plastica e montato una pedaliera!

Il navi infatti non l'hanno messo perche hanno visto che era gia aggiornato

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    beh, come prima cosa chiamerei SUBITO bmw italia x lamentarti e spiegare l'accaduto!

poi, se anche così non dovesse risolversi, potresti pensare a far inviare una "seconda" lettera dall'avvocato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    bmw non mi ha mai visto e mai mi vedrà!sti figli di zoccola vogliono sempre aver ragione!costano un patrimonio e non valgono i soldi che chiedono!

4. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Aperto reclamo in bmw italia

Il tipo mi farà sapere a giorni, ma di sicuro oltre al rimborso partirà anche una bella multina direttamente da parte di bmw italia

Comunque che idioti, potevo diventare cliente fisso (avendo le best4 avrei fatto tutti i tagliandi da loro, piu tutto il resto vedi pedaliera ecc)

Si sono s*******ti solo x volermi fregare 150€

Sarei curioso di sentire il boss cosa ne pensi di questi suoi dipendenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ma in quale concessionaria sei andato?

cmq son contento che ti rimborsino!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Sarma saronno

7. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    azz! non mi aspettavo un comportamento così da loro... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortunatamente mi sono sempre trovato bene...

8. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Io nemmeno

Soprattutto perchè non mi sembra di aver chiesto l'impossibile o aver sbagliato qualcosa!

Ah tra l'altro all'ordine della pedaliera performance e del portaocchiali non mi hanno fatto firmare nulla!

9. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    io in bmw non ci vado manco morto...e se ci vado e per prendere a sberle qualcuno!ma sicuro che ti rimborsino?

10. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Per il rimborso non ho la certezza, se avessi avuto in mano una fattura x dimostrare nero su bianco che il navi era gia aggiornato, sarebbe stato meglio!

Cosi è la mia parola contro la loro

Certo se loro negassero la verità sarebbe ancora più da bastardi!

Soprattutto perchè quando l'ho ritirata mi hanno detto chiaro e tondo che il navi effettivamente era gia aggiornato!

11. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    ma se lo hanno visto perche lo hanno aggiornato ancora?non si smentiscono mai sono dei maledetti

12. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Ragazzi sono in crisi profonda!!! Potrebbe prospettarsi uno scambio con un 335i Msport stessi km e stesso anno della mia..ditemi un po' di motivi per non farlo!!

13. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    se economicamente puoi permettertelo ale....corri al pra ORA!!!

14. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    In realtà i problemi principali non sono legati al mantenimento, con i pochi km che faccio sono disposto anche a spendere qualcosa in più per avere tutt'altro godimento. Quello che mi lascia lì un po' è che non vorrei con l'uscita della serie 4 ritrovarmi una bordata di svalutazione. Nello stesso tempo però c'è sempre il fantasma N47 dietro la schiena, per il momento il mio non ha mai dato segnali ne problemi però non so più cosa pensare.

Nello stesso tempo l'1M che sarebbe il mio obiettivo non ne vuole sapere di scendere sotto i 45K(decisamente fuori budget) e la paura che siano tutte pistolate e maltrattate è tanta.

15. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    sicuramente un 2.0d ha molto piu mercato del 335i per i costi di gestione e vista la forte crisi che stiamo passando,ma sopratutto ha molto piu margine di acquirenti...per la svalutazione non pensarci troppo un mio amico ha appena portato a casa una 320coupe futura del 2008 con 80milakm a 13milaeuro!!ma il mercato e vario oggi ci sono molti che svendono per problemi economici purtroppo per loro...

16. gianluca_1986

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Proprio quello l'assurdo!

Non l'hanno mica aggiornato visto che aveva gia le mappe 2013/2!!!

Ma han voluto lo stesso i soldi xke dicono di aver gia ordinato il codice di sblocco

Peccato che la mia richiesta era per una verifica, NON per l'acquisto a occhi chiusi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Ciao Ale,

La 1M non cala come valore perché non ne hanno prodotte molte.

Per il 335i conosco un ragazzo che ce l'ha, sono salito con lui un paio di volte, e non posso fare altro che dirti che è una bomba, come motore - lui monta anche lo scarico performance - ma anche come linea. Di buoni motivi per acquistarla ora ce ne sono tanti, i contro sicuramente sono i consumi, giustificati dal divertimento che riesce a darti e il bollo/super bollo, con i relativi controlli che ne seguiranno, però se non hai nulla da temere e puoi permettertelo comprarlo subito

18. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    A livello di controlli non ho problemi, da dipendente non potrei evadere neanche se mi impegnassi. :lol:

Immaginavo che la 1M avrebbe retto come valore molto più di altre auto proprio per la sua rarità, ma non pensavo cosi tanto. Praticamente si trovano solo pochissime km zero(quasi tutte auto dimostrative) e pressochè tutte in germania.

Una cosa è certa, vado a vederla, la provo(:mrgreen:) e me la studio. Perchè se non è a posto è inutile che vada avanti a far calcoli. Intanto una bella sorpresa(nel senso che ignoravo la cosa):i passaggi di proprietà dal 2012 vengono calcolati in base ai kw per auto sopra i 53kw(dalle biciclette in su praticamente), quindi altri soldi da regalare allo stato..pfff

19. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Bella è bella la 335i, ma se è un N54 può fottere le 2 turbine e allora siamo punto e a capo col problema 'fantasma' dell N47 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque ha le stesse statistiche o poco piu dell N47 ho un paio di amici che c'è l'hanno dal 2006 e 2007 mai avuto un problema..

A novembre avevo chiesto in concessionario e per il passaggio di un 335i erano 1250€ (ovviamente arrotondano per eccesso, dubito fortemente per difetto).

20. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Ahaha allora se l'auto è tenuta bene e ha tutto in regola, perché non comprarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha

Una cosa il cambio cos'è? Classico step o Dkg (sarebbe il top)

Condividi questa Pagina