[MENTION=6775]giampyzetino[/MENTION] stasera ho visto toto'... sbagliavo il nome del locale ..non era mama ma Karma ahahahahaha
5 mila in 3 anni andre!che comunque non e male :wink: cazz e io che volevo vendere la mia per una jeep piu spaziosa 5 porte per la famiglia ahahah io non la vedo la foto!
andre se domani andiamo minimo spacchiamo il ***** al mondo per fartela provare una!!!! p.s. va che foto da spacca figa in barca oh! ahahah meglio di cristian de sica ai tempi d'oro!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ieri ero al welt a monaco.... Dite quello che volete, sarò anche di parte, ma messa giù così è stupenda: Vista dal vivo, è ancora meglio!!
Ahahahahahah.....questa mi ha ammazzato :-D barca a vela taaak....aperitivo a Montecarlo taaaak... Me l'ha già detto il venditore che mi fa' provare quella che voglio... Allora che colore la prendo???????
Io sarò pazzo....ma tu mi batti!!!!!...jeep....famiglia...spazio.... :-D non so come mai comincio a grattarmi!!!
buona domenica a tutti ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo pensando, se organizzassimo una bella cena nataliza? visti i lunghi tempi di organizzazione meglio partire con anticipo e non rischiare no?? voi cosa ne dite??
Non male come idea...datti da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Scherzo albi)
Favorevole alla cena, purchè non sia troppo vicina a Natale, diciamo metà dicembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece a me era venuta un'altra idea per il 2013:se trovassimo un posto di riferimento con parcheggio grande dove trovarsi abitualmente per un aperitivo che ne so, la prima domenica del mese? Senza impegno, se uno vuole saltare tutte le volte può farlo senza problemi, allo stesso tempo se uno vuole aggregarsi all'ultimo sa già quando e dove, e non c'è più niente da organizzare. Ovvio che cosi non si raggiungerebbero grandi numeri di partecipanti ogni volta, ma alla lunga potrebbe girare secondo me parecchia gente, e si potrebbero introdurre senza problemi anche le donne o eventuali amici che vogliono aggregarsi.
non male come proposta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi il posto lo si trova più vicino a saronno sarebbe anche meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />