Ahahah grandissimo calcateo, in meno di 24 ore hai già fatto 2 punti della lista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, confermo i complimenti!! Il lavoro sembra impeccabile, veramente ottimo. Se mi dovesse tornare la scimmia ti contatterò per avere più info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Con una spesa abbastanza contenuta hai reso l'auto ancora più inc***ta di prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo
si lo posso dire anche pubblicamente...non e' un segreto: il marmittaio e' FIMAUTO di Caronno P. http://www.fimauto.com/ lavorano molto bene e i prezzi sono bassi...ho conoscenti che per fare un lavoro simile al mio da un altro artigiano ci hanho lasciato 600/700 euro!!
Nooooooooo.....non ci credo!!!!l'hai già fatto?!?!?!?!..... Spettacolo Matteo....davvero un bel lavoro!! Troppo incazzata P.S.: non so se è una cosa buona o cattiva averci conosciuto
Quanti varesotti ci sono sul forum? Secondo voi mappando il 328i quanti cavalli si tirerebbero fuori? Sent from my iPhone using Tapatalk
Piccolo aggiornamento sulle invernali da 19'', trovate delle Bridgestone ma non RF. Ordinate quelle visto che sono le uniche.. [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] puoi usare per andare a Innsbruck /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie ma preferisco il ragno, con 250 euro risolvo il problema. Se trovo la neve in 3 minuti lo monto senza problemi Non spendo 1400 euro di gomme invernali per 1 volta che vado in montagna.... Poi francamente e' 20 anni che guido d'inverno con le gomme normali,e non ci sono mai stati problemi,e ti garantisco che allora gli inverni erano inverni e le strade erano ghiacciavano dalle 18 fino alle 10 di mattino quando scaldava un po'.. Chi ha la mia eta' SA che 20 anni fa non esistevano tutte ste stronzate, se nevicava si guidava lo stesso,senza troppe menate. Mi ricordo che andavamo col furgone carico di sci a cervinia e ci facevamo la valtournanche sotto la bufera con le gomme liscie!!!! Eppure siamo sempre tornati a casa... E' che oggi siamo diventati tutti political correct e dobbiamo avere gomme da neve, catene e via dicendo...
sul fatto che sia la tua non ci sono dubbi.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai una foto fatta da sotto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq, non ci credo finchè non la vedo... e poi, la ///M l'hai tolta male con photoshop... si vede la sbavatura in una delle precedenti foto...
Vai sul tread F 31 e la vedi anche da sotto.. Poi te l'ho gia detto,vieni a casa mia e la vedi Cosi ti prendi anche i cerchi!!
FORSE li ho gia' venduti..dovrebbe venire a prenderseli a giorni. intanto sono ancora in box. per me sono venduti quando ho i soldi in mano e per adesso ancora non li ho
figa teo se ti gira il grano oh!!! bella come ti dicevo con lo scarico mod 335 la vedevo bene!!infatti...bravo per la M se vuoi puoi diventare ******* come noi e mettere l'adesivo del ring ahahah i vetri neri sul bianco ci stanno benissimo...