ma si...non preoccuparti...mica abbiamo speso poi chissa quanto!l'importante è mangiare bene!!! :-) la compagnia era bella....nessun colletto alzato..ma solo appassionati :-)
Ciclista...hai guardato se non ti hanno stampato la serratura della fiesta che avevi a fianco sul parafango? complimentoni per lo Z... uno spettacolo..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Stamattina in BMW ho visto una serie 1 M nera, non ho potuto non pensarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente bella! Sent from my iPhone using Tapatalk
E chi ha aspettato con la GOLA SECCA e con un litrazzo davanti di fare brindisi eh??? Ci dimentichiamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />? Però una cosa brutta la devo dire... Ora che ti arrivava da bere/mangiare passava del tempo.. Per il resto spettacolo. Da rifare più presto possibile!
cazz hai ragione grazie!ahahah comunque ti do ragione troppo lenti...dai la prox vedo di impegnarmi di piu :wink:
primo lavoro fatto: scarico tolta targhetta M ecco il risultato: problema gomme innsbruck risolto con ragno:http://www.ebay.it/itm/CATENE-DA-NEVE-KONIG-K-SUMMIT-K33-PER-AUTO-NON-CATENABILI-OMOLOGATE-/350496425588?pt=Catene_neve&hash=item519b370674#ht_668wt_701 prossimi giorni: oscuramento vetri
Quanti varesotti ci sono sul forum? I problemi non si risolvono con Photoshop!!!! Xo devo ammettere che è venuta bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No stai scherzando spero..Cioè tu il giorno dopo che ti abbiamo fatto l'osservazione sei andato a fare lo scarico 335 style? Idolo incontrastato!!!!! PS:Il dubbio della photoshoppata c'è non lo nascondo..ma vedo che l'hai pubblicate anche su un altro topic con ben altra visibilità. Guarda che se stai facendo il burlone te ne pentirai!
si stamattina alle 8 ero dal marmittaro e gli ho fatto fare il lavoro,che ci vuole?? alle 2 me l'ha ridata bella e pronta
Vogliamo la prova del 9:facce una foto a 3/4 dove si vedono anche i tuoi splendidi cerchi, almeno so che se ci credo e non è vero, ho trovato un abile photoshopper Strano che il marmittaro avesse già il diffusore del 335 in casa
allora,il cambio marmitta era gia' in previsione e il sottoparaurti del 335 l'avevo gia' in box da tempo. se andate sul forum f31 e cercate vedete che la discussione sui vari 'cambiamenti' e ' moduletti' della mia auto e' varia e colorita e occupa molte pagine del tread... stamattina mi sono svegliato e ho deciso di fare il lavoro.
Contento per te allora..quanto t'è costato il lavoro se si può? Io ero ad un passo dal farlo sulla mia quest'estate, poi c'ho pensato su un po' ho preferito tenere l'insospettabile pipa.