no dai teo io ti sostengo nell impresa! e non dimenticare che sono stato L'UNICO ad aspettarti per mangiare facendo intiepidire la mia cena!!! VOI ALTRI SIETE TUTTI DEGLI STRONZI!!! io mi schiero dalla parte di calcateoaffamatodipatasnella
Guarda che Matteo mentre tu lo aspettavi a mangiare si girava dalla mia parte e mangiava le bruschette!! :-D
ahahah a te non ti credo piu!!!ora che so che mezzi hai avuto NON SEI PIU CREDIBILE p.s. dimmi dopo quanti litri di birra ti e venuta in mente la malsana idea di vendere la lotus?MATTO!!!
...ahahah...dai che è stata l'unico neo dei miei acquisti la Dodge :-) per l'Elise.....ancora adesso mi chiedo perchè l'ho venduta :-( sono quelle cagate che fai senza pensarci!!
...ecco....pure del gay mi son preso.. :-( va beh dai...Fonzie...volevo cambiare car..cosa ne pensi dell' Aygo?
si non era male!guarda me la sono un po presa perche perlomeno volevo che ci faceva uno sconto comitiva!poi alcune cose non c'erano...va beh la prima e arrangiata la seconda vediamo di organizzare meglio ;-)