mah..... se non c'era Fonzie era meglio ....... :-D scherzo....davvero una bella serata!!! grazie a tutti... da rifare assolutamente.... :-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Calcateo non verrà più! L'abbiamo smontato! Comunque confermo che i 18 sulla mia F31 non si possono mettere, così ha detto anche il ragazzo in BMW. Sent from my iPhone using Tapatalk
deltaforce io ti faccio ricordare che hai avuto la NITRO!! qualche goccia di sangue gay scorre nel tuo corpo sicuro!! ahahah si ragazzi sono stato bene ieri sera,per essere stata fatta una cosa al volo e andata piu che bene!poi ***** dopo aver sentito gli svedesi che arrivano in campeggio da noi direttamente IN BICI(con un OOOOOOOOOOO durato almeno 10 secondi mio e di itter)le ho sentite tutte!!ora posso morire bene ragazzi vediamo quanti anni passano ancora prima che ci rivediamo ahahah per chi diceva che non era vero :-) http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=246750
Maledetto...non dovevo dirlo della Nitro!!!..sarà la mia croce del forum :-D ...devo dire che oltre a una "OOOOOOOOOO" lunga 10 secondi c'e stata anche una "FFFFFFFF" lunga almeno 15 secondi :-)
quoto!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutto gay!! dovevi venire anche tu!!!
[MENTION=45340]calcateo[/MENTION] si si... vai ad innsbruck con i 19 e le gomme estive..... vedrai che bei mercatini di natale!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI MA POVERO MOLLATEMELO!! 4 POST CHE SONO SOLO PER LUI AHAHAH...calcateo io credo nelle tue potenzialita!!!!ci puoi arrivare!!a patto che stacchi la ///m dal baule!
è la prima cosa che doveva fare ieri sera appena tornato a casa!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma alla fine mi hanno detto che la tua va piu forte della sua nonostante il modulo TUNNNNNING AGGIUNTIVO e vero?
eh no cari ragazzi....abbiamo sbagliato NOI...a lasciarlo andare via con quella scritta sul baule!!!! :-D stasera provo a mettere le catene alla mia :-P hihihihihhi.....
così sembra... xò non dirglielo a calcateo!!! altrimenti ad innsbruck ci va con la punto del suo amico...
va di più perchè la F30 pesa di più secondo me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il modulo si ti da qualcosa in termini di incremento di cavalli e coppia ma non pensate sia chissà che cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in settimana faccio provare il mio cr7 ad itter cosi magari se rimane impressionato sulla sua F20 avremo un'altra auto modulata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lavori che Calcateo dovrà...anzi deve eseguire sulla sua F30.. -rimozione marchio M dal baule -pellicolare i vetri post neri -coprire dall'acqua il modulo aggiuntivo -cerchi in ferro da 16 con gomme da neve (non solo invernali) :-) -finale doppio per scarico mi è sfuggito qualcosa? ahahhahha.... scherzo Calcateo eh ;-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Dopo due cambi di cerchi ieri sera l'abbiamo visto molto orientato a mettere su i 16 (invernali ed estivi) ahaha