Prima di aver avuto2z4 avevo un Tt225cv..portata dalla digital a fare mappa..trovato malissimo..aveva si33cv e il turbo a 1,5bar a picco ma solo x un piccolo range di giri..e poi scendeva drasticamente..!!poi sotemato tt portandola da MTM..invece ho un paio di amici che hanno fatto fare da vama la macchina..dalla sola centralina..,a una preparazione completa da oltre10mila euro su una evo7...và benone..,ha circa50mila km e nessun problema..
non sembra ma fare una mappa alla macchina non e cosa per tutti bisogna saperci fare...mah io parlandoti di 3,4 se non 5 anni fa mi son trovato malissimo con il subaru...e un mio conoscente sempre con il subaru interamente preparata da loro non andava mai bene...poi ha cambiato e andava alla grande...
si aggiunge anche un altro ragazzo con una bellissima e conservatissima M3 E36 e forse anche un altro ragazzo con una serie 1 limited ma non vuole venire perche ha appena messo le invernali e ha i cerchi da 16 ahahah
quello con l'M mi ha confermato...lo svalvolato con il serie 1 ci sto lavorando ahahah...qualcuno fuori il forum lo ho avvisato,se vengono bene se no va bene noi 10 ;-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao Ale! È un problema x te se ci ritrovassimo alle 18.55 al parcheggio dello starplex? Cosi poi andiamo insieme ed evito di perdermi o di metterci 2 ore x trovarlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ha ragione ale86, una volta arrivato alla rotonda dello starplex non devi fare altro che andarer sempre diritto in varesina, passi tradate, arrivi ad un'altra rotonda grossa dove trovi l'esselunga sulla sinsitra, lui continui ad andare diritto finchè non trovi il galimberti sulla sinistra, li c'è il parcheggio e il pub è subito li a destra. comunque se ti accompagna ale avrai la certezze di non perderti
giorno ragazzi! ammazza che freddo! sono tornato dalla valganna e NON STO SCHERZANDO c'era la neve!!!!!comunque fate bene a trovarti anche io vado a recuperare quel gaio di deltaforce! lista dei presenti: FONZIE CALCATEO ITTER ALE86 GORELORD FILI92 ALBI92 DELTAFORCE76 GIAMPYZETINO DAVE86 M3E36 numeraccio! ahahah magari si aggiunge qualcuno all ultimo :-)
[MENTION=23405]Ale86[/MENTION] te di dove sei precisamente? se sei varese varese vado io a recuperare [MENTION=41973]Itter[/MENTION] allo starplex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vedete x strada una z4m nera suonatemi ke sono io..!!!anke se nn dovrei aver problemi con la strada..
Io sono di Varese città, se qualcuno ha bisogno di aggregarsi da qui non c'è problema. Idem andare fino allo starplex tanto è vicinissimo!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Come preferisci! Io sono di Venegono, quindi andare a tradate sono proprio attaccato, dimmi te
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vi siete dimenticati di me??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quotone! Dobbiamo tenerci in contatto e cercare di espandere il gruppo