ragazzi oggi vado a domandare al propietario del john la disponibilita parcheggio e magari menu a prezzo...le conferme ne vedo poche però!quanti siamo ale?
Io ho contato: Ale86 Fonzie Itter giampyzetino dieselteox Dave86 gorelord poi i due ..92 e Tizy non ho capito se ci sono o no... Più che altro mi sa che taggando la gente non gli è arrivato il messaggio in posta elettronica ma solo la notifica sul forum, se c'è qualcuno che non si connette da un po mi sa che non lo legge. Prova a vedere che ti dicono al John, se è ok magari stasera mandiamo un messaggio privato a tutti..
gorelord c'e anche lui! dai ok facciamo cosi e penso non ci siano problemi per il locale! stasera ci aggiorniamo!
anche io non passo da mò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contatemi, non ho la certezza ma mettetemi in lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
deltaforce e gorelord li sento anche per telefono! gorelord mi pare sia in polonia e deve tornare a giorni mi pare deltaforce sarà a fare qualche raduno tuning con i neon...oggi gli scrivo! alla comitiva viene anche un mio conoscente con una serie1 LCI
Certo mi unirei volentieri a voi!! Ma si tratta di un incontro?? Non ho voglia di rileggermi tutto mi aggiornate su data e location?
ciao!:wink: anche itter e della tua zona mi pare! comunque si stava organizando per domenica 28 ottobre un ritrovo presso il john martyn's e una birreria sulla statale varesina facilissimo arrivarci per tutti!si puo cenare insieme e fare 4 chiacchiere tra appassionati :wink:
28 ottobre, John Martin a Castiglione Olona, ci si trova a scambiar due chiacchiere e mangiar qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS:complimenti per l'acquisto! ..sono stato preceduto da fonzie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ok ,non ci sono problemi dovrei esserci!! Come e' organizzata la cosa? Orario? Mogli/fidanzate al seguito o solo uomini? Serata tranquilla oppure dopo andiamo tutti in svizzera a fare sesso ??ahahahah
oggi passo dal locale vedo di pianificare bene la cosa e poi la espongo!io moglie la mollo a casa cosi sono piu free e lei altrimenti si smaronerebbe i goglioni :-) per la svizzera basta organizzarsi!eheheh
Ahahaha bella Fonzie!! Anche la mia si 'annoierebbe'...poi noi parleremo esclusivamente di donne e di motori come si conviene ihihihih
ottimo!! vedo che saremo una decina circa.. ci sarà da divertirsi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io e [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? [MENTION=45340]calcateo[/MENTION] dai vieni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk