io metto le mani avanti e dico già che son preso..sicuramente non vengo a cena ne grigliate, son sempre via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso passare a trovarvi però nel dopocena magari se andate ai vari roadhouse ecc
Se non vi capite fra di voi... Cmq: la facciamo o no una cena pre-vacanze?!? [MENTION=41973]Itter[/MENTION] , tu ci saresti?
Era x stuzzicarti, dalla cena al Roadhouse questo thread si è trasformato prima in un thread della serie "Posta la foto di quello che mangi" e poi nel deserto siberiano... Allora la facciamo o no un'altra cena dei varesotti?!? Prenota Ciuseppe
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io domenica sono disponibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Dite questa domenica?? Si potrebbe fare dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo, già siamo in 4... Ora manca il posto... Roadhouse Legnano?! Domani mi pare ci sia l'all you can eat. Qualcuno col PC può andare indietro qualche pagina, recuperare i nomi di tutti e fare le menzioni (@UTENTE), io sono col cell... Raggiungiamo i 10 e penso io a prenotare! :wink:
Grande ciuseppe! Io domani mi sa che sono a milano a cena xo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io vado allo scibui tra 5 minuti..... Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Mentre tu venivo a Saronno io tornavo a Legnano... ...ti ho incrociato alle 21:57 in viale Toselli al semaforo col PhotoRed, tra la ROAR e la Shell. Ho strombazzato, ma figurati se mi hai sentito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: mangiato bene?!
Tizy io esco al bar di fronte al ristorante giappo a uboldooo..quando passi e vedi una z4m coupe fermatiiii....
Multazza in arrivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati se ti ha sentito, col subby-sound che si ritrova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque stasera c'e la serata finale al rugby sound di parabiago! Venerdi c'erano i punkreas, ieri i sud sound sistem e stasera i club dogo, ma soprattutto tanta bella gente e birra a fiumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se venite fatemi un fischio e ci si becca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Niente multazza... Spero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più info sull'evento di stasera? Tipo prezzo, eventuale bisogno di prenotazione, ecc... Anche via PM o WhatsApp! :wink: PS: ma sta cena pre-vacanze la organizziamo o no?!?!