Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me vanno bene entrambi, basta che qualcuno viene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Secondo me è ancora più difficoltosa da organizzare, ma sarebbe sicuramente più divertente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esistono dei parchi adibiti per le grigliate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Già più fattibile come cosa, però finché ne parliamo e non decidiamo la modalità (grigliata, cena ecc) o la data la vedo dura che riusciamo a trovarci ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provo ad indicare qualche data: -per la cena in un ristorante/steak house direi che si può fare anche una sera in settimana: che giorno preferite, mercoledì, giovedì, venerdì? 1) giovedì 4/07/13 2) venerdì 5/07/13 3 giovedì 11/07/13 4) venerdì 12/07/13 -per la grigliata direi week end: 1) domenica 7/07/13 2) domenica 14/07/13 ....sono date così improvvisate, ditemi cosa ne pensate [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] [MENTION=41973]Itter[/MENTION] [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] [MENTION=23405]Ale86[/MENTION] [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] [MENTION=35434]djsantiz[/MENTION] @areonauta75 [MENTION=6775]giampyzetino[/MENTION] [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] .....poi chi manca!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto, tutti al Parco Alto Milanese a Legnano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così se mi scappa la popò due passi e sono a casa...
per me tendenzialmente va sempre bene basta riusciamo a raggiungere un'alta adesione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me ci sta il Roadhouse o la grigliata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non so se al Parco Castello si può grigliare... E cmq a ben pensarci organizzare una grigliata dal Forum non è proprio semplicissimo... Forse è meglio andare in un locale.
o qualcuno del forum ha un giardino privato AMPIO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera quasi quasi la tiro fuori e rischio il sequestro..ma mi va un bel gelato in centro a Legnano poi un mio amico mi ha scritto che al bowling di Nerviano il venerdì sera fanno un ritrovo di tuningari tamarri perchè mai me l'avrà detto??
Mah chissa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Azz... finisco di lavorare a mezzanotte, altrimenti passavo volentieri x il centro di Legnano o al bowling di Nerviano x ammirarla! :wink:
O per fargli una bella multina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2