Quanti varesotti ci sono sul forum? Deduco anche questa domenica zero! In settimana che dite? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Questa settimana forse, la prossima no, quella dopo ancora sì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sentiamo gli altri! Magari mercoledì sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
A me oggi è saltata la cena vegana, la settimana comincia bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahaha siamo buoni solo a dire organizziamo, andiamo, mangiamo ma non organizziamo nulla ahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io farei il venerdì che almeno si mangia la "grigliata a volontà" del john...chi ci sarebbe??
Quanti varesotti ci sono sul forum? Questo venerdì ho già due cene in ballo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] , ecco il terzo che mangia poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascia perdere che sto trattando per Shanghai ad Agosto..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Varesotti tutto ok? Sta grigliata quando la facciamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao, tutto bene dai, te? Comunque basta organizzarla sta grigliata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in settimana per me non ci sono grossi problemi oppure se si sceglie week end preferisco una domenica
Non volevo lasciare troppi compiti in un colpo solo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Propongo io un paio di luoghi: - Roadhouse (di nuovo), ma stavolta invece che serata panini al 50% proporrei BBQ Ribs a volontà (la Domenica mi pare) - Crazy Driver, dove fanno panini da 150gr di carne sino a 2400gr!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav:
Io domani al 99% sono a legnano con amici...roadhouse ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2