Quanti varesotti ci sono sul forum? | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quanti varesotti ci sono sul forum?

Discussione in 'Lombardia' iniziata da fabietto79, 2 Novembre 2009.

1. RWD

RWD Kartista

86
    1
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW Z4 Coupe 3.0si
    Ciao, se è il weekend 15-16 ci sono anche io! Ci sono già idee sull'itinerario?

2. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    mah stavamo pensando di trovare una buona location con bel parcheggio per fare un aperitivo o bere qualcosa comunque e scambiare 4 chiacciere!magari zona capolago che e bella nessuno conosce nulla?cosi si fanno anche 4 foto :mrgreen:

3. RWD

RWD Kartista

86
    1
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW Z4 Coupe 3.0si
    io son di milano e trapiantato sul lago da poco, quindi non conosco molto in zona. capolago però so dov'è e può essere un'idea valida, altrimenti parcheggio di fronte a stazione di arona, spritz con oliva e poi due curvette magari verso il mottarone o lago d'orta ;-) boh per me l'è i stess...

4. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    magari per la prima volta facciamo qualcosi di easy anche per conoscerci ;-D

5. RWD

RWD Kartista

86
    1
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW Z4 Coupe 3.0si
    nessun problema, pensavo di essere l'imbucato in un gruppo già bello affiatato :-) speriamo di raggiungere un discreto numero allora...

6. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    no no qua nessuno si e ancora mai visto!e stata una cosa improvvisata visto che di varesotti siamo un discreto numero! beh a una decina se non qualcosina di piu arriviamo!bisogna trovare alla svelta una location se vogliamo tenere buono il week del 15/16 mi ingegnero qualcosa in questi giorni intanto proponete tutti! io direi priorita: bel parcheggio,e magari una location bella raggiungibile facilmente da tutti!io ho proposto pastori 5 12 qualche post piu indietro lo vedete

7. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Concordo sul fatto di fare qualcosa di easy la prima volta, almeno si fa due chiacchiere senza troppo impegno. Fare un giro sarebbe decisamente la cosa più appagante ma probabilmente escluderebbe più persone.

Trapiantato da poco ma hai già un'idea di dove fare le curvette giuste :mrgreen:

Quando vuoi farti il mottarone avvisa pure che quest'anno non sono ancora salito :wink:

8. Gorelord

Gorelord Kartista

99
    5
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.630
    BMW 523i Lci
    Anche io quest'anno niente, 2011 con la moto pero'.. un po' piu' bello su due ruote in buona compagnia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Caro [MENTION=44261]fonzie[/MENTION], ci sto proprio tornando da Pastori.. stavo "aperitivando" pesante questo pomeriggio dalle tue parti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mi piace il parcheggio, che praticamente non c'è, il mezzo lo devi lasciare quasi sotto il cimitero... Cara Mamma poi è chiuso per le ferie fino al 23.09 (!) mi sembra. L'unico posto con un parcheggio decente che mi viene in mente, è quello appena entri dalla Valganna, all'angolo, con una Moto Guzzi all'interno. Oppure, davanti all'ippodromo.. Non è che sia un gran che il baretto li, ma di posto per le nostre Signore c'è ne..

O al massimo, se siamo un numero decente, posso far aprire prima, un posto al mio amico. Bar c'è, parcheggio c'è, e nessuno ci rompe le scatole perche è semi privato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    Fonzie qualche post indietro chiedevi di posti vicino al lago, premesso che non ci sono mai stato in nessuno di questi, ci sarebbero l'Hub vicino al tigros di buguggiate, il be free alla schiranna e il gallione a bodio. Qualcuno è già stato?

10. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    cioe vieni al mio paese e non dici nulla AVVISA :mrgreen: Comunque gorelord il pastori ha aperto un altra filiale piu grande e piu FICA e di parcheggio discreto ce ne e sicuramente piu che al caramamma!la prossima che passi scrivi un post ti illustro la location davanti un aperol:wink:

11. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    allora ale l'hub ci sono stato e in gestione a un mio conoscente bello ma pieno di bimbi minchia! bee free ci starebbe ma il parcheggio e in mezzo al campo tutto avallato e con la mia ho avuto problemi e sicuro ne avresti anche tu! per l'altro non ci sono mai stato!sto pensando a qualche posto bello e ce ne sarebbero ma non con il parcheggio a vista abbastanza capiente per tutti cazz...se no anche al glamour o al black and gold a tradate non era male!

12. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    Io a dir la verità sto pensando al mangiare più che al parcheggio>:>, l'hub e be free mi sembrano più locali da 22 in poi non vorrei scadessero un po sul cibo. Vedo di informarmi meglio sul Gallione, che è più ristorante, ne parlano bene ma non so i prezzi. Se no anche a Tradate vanno benissimo i posti.

PS:ho scoperto ieri che mi sono liberato anche il weekend del 29, e ho ri-scoperto sta sera che alcuni utenti stanno organizzando la cena lombarda. Dai partecipiamo numerosi e spostiamo la cena su Varese:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  13. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    azz addirittura cena?io volevo un bel aperol da uomini e parlare di donne e bm! eheheh ;-)

14. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    No spe, nel caso del raduno varesotti va benissimo un aperitivo RICCO di cibo, il Gallione essendo più ristorante che disco forse era più adatto, in quel senso dicevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se volete c'è anche la cena lombarda il 29..

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  15. Gorelord

Gorelord Kartista

99
    5
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.630
    BMW 523i Lci
    Ma se facciamo pieno di birre al supermercato e andiamo al parcheggio dell'Iper :drinking:non facciamo prima :mrgreen: ?

Per me anche aperitivo/pizzata mi andrebbe bene. Zona Capolago conosco un'ottimo posto che sono miei amici e si puo organizzare la saletta col tavolo unico...

Cmq, decidete voi, per me va bene tutto.

16. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    ahahah a fare cerchi nel piazzale e bere birra RESPECT! comunque ragazzi per me va bene tutto era per non stare li a mettere in ballo un macello visto che manca poco! che posto conosci a capolago?:mrgreen: anche al john martin c'e posto per le macchine e la birra li e muy buona ma non so se vi piaccia lo conoscete il posto?

17. Gorelord

Gorelord Kartista

99
    5
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.630
    BMW 523i Lci
    Ma io ti parlo di Gennaro.. Pizza buona, prezzi onesti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un parcheggio discreto c'è...

Sennö veramente facciamo una cosa grezza grezza e via :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. io tanto devo far fuori le gomme...

18. Ale86

Ale86 Secondo Pilota

895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    Non vado da un sacco al John Martin, ricordo solo che c'era un fottio di gente..è ancora cosi? Per me può anche andare come posto..