...si può fare o venerdì 24 o il 31...a me non cambia nulla! ..vogliamo tutti un gran parcheggio ampio...l'unica è la birreria a barcon di vedelago...è ghiaino però...na sgassata e no se veden pì dalla polvere...se avete altre idee...ben vengano!!!
ciao bel!...venerdì de sicuro...dime ti quando te và meio...... matteo l'ho già avvisato...ippo no...no son stà bon de catarlo nel forum...ciameo ti...
Venerdi 24 sono in germania, non so a che ora arrivo, ma se non fate le ore da gallina potrei raggiungervi Per il 31 non dovrebbero esserci impegni, ma li devo fare io le ore da gallina... il giorno dopo corro (forse) a Misano
per me totalemente indifferente...forse ho una partita di calcetto il 24 ma al max arrivo verso le 10 e 30...decidete pure e fatemi sapere
...fioi... propenderei di incontrarci per la birrata...venerdì 31 luglio...qualcuno non sà se ci sarà...quindi per non scontentare nessuno...direi quella data! ...se vi và bene...confermiamo tutti?!?!?! fate avere Vs. notizie!
presente!!!! se riesce a liberarsi un attimo pure il mio amico sempre possessore di una e39 viene pure lui...intanto confermo io...e una birretta me la scolo volentieri
tanto per fare una lista: -GASOLIO -Calza con morosa -Tommaso -matteoteo -optimus prime (e amico forse) -massimou ho dimenticato qualcuno?