Ciao ragazzi!! Eccomi...in linea di massima credo di non avere problemi, mi serve un attimo per verificare eventuali impegni familiari, altrimenti per me non c'è problema, e se la location è la stessa dell'ultima volta va benissimo!
No, in realtà un paio di passaggi alla settimana li faccio, solo che fatalità era proprio da un paio di giorni che non mi collegavo...poi negli ultimi 10gg ho fatto un pò lo zingaro col camper.
Beato te io non ho potuto fare nessun ponte e mi sono limitato a lavarlo e farci alcuni lavoretti di manutenzione.
Allora,a parte la dieta che si,sono perennemente in dieta,maggio é un mese complicato da impegni lavorativi da cui non mi posso esimere,prometto però che farò di tutto per liberarmi quella sera ma al momento non posso confermare,non credo però che il Salisá sia così in voga da negare l’aggiunta di un posto a tavola all’ultimo minuto,la data é giovedì 16 maggio vero? Mi piacerebbe davvero rivedervi …
Invece del Salisà possiamo anche spostare la cena in prossimità del luogo che ti vede particolarmente impegnato, cantina, tenuta, vigneto, abitazione dell'amante o altro che sia. Per me possiamo anche fare un picnic sulla strada.... non ci serve nemmeno il cesso Oltretutto al Salisà rischiamo che @Sgranfius mandi a monte un altro matrimonio, io non me la sento di essere complice di queste cose
No no la location é l’ultimo dei problemi,piuttosto i due coniugi dell’altra volta sono ancora assieme o tutto é andato all’aria ? Comunque se non ricordo male non era stato Claudio ad iniziare eh?
Dal 14 al 19 aprile sono stato sul monferrato, mentre per il ponte del 25 abbiamo fatto Chioggia/Comacchio (è una zona che battiamo spesso).
Allora hai sbagliato mezzo: invece del camper dovevi farti la house boat E se hai budget a sufficienza con questa ci puoi pure pescare le anguille di notte
La barca, che mi affascina, la trovo più limitante...ho un amico che da Lignano, più di andare in Croazia non fa...col camper in un paio d'anni (non credevo) ho fatto 16000km. Poi hanno ovviamente costi differenti.
Di barche ne esistono sostanzialmente 2 tipi (le houseboat non sono barche): a motore e a vela. Con quelle a motore dall'alto adriatico ci puoi andare a malapena in Croazia e tornare. Oltre sarebbe talmente costoso che ti conviene comprarne una dove devi andare e poi rivenderla. Con quelle a vela hai autonomia illimitata, ma devi anche avere molto tempo a disposizione. Se mai vorrai fare il passo, impegni famigliari permettendo, ti accompagnerò volentieri (a vela).