Stavolta no. Tu scherzi, ma diversi anni fa c'è stato un raduno di X6isti del Passion al quale ho partecipato (funzione: camion scopa con la M6). A memoria eravamo una trentina di persone, forse più e mi sono preoccupato di far trovare al ristorante una rosa per ciascun invitato uomo (da consegnare alla moglie/fidanzata/compagna) e per ciascuna invitata donna presente
Si si lo facciamo anche noi della Confraternita alla cena di gala,ma io lo intendo come segno di riconoscimento,altrimenti scegliamo una parola d’ordine che non sia phiga,alla nostra età é poco credibile ….
Oro! Avevamo un gruppo whatsupp "bistecca"...c'è ancora? Io nel mio telefono (che nel frattempo forse ho cambiato due volte) non la trovo, casomai se ce l'hai ancora, mi re-inserisci...
Fico, come una volta quando non esistevano i cellulari: ci si dava appuntamento in un locale ad una certa ora e via! I primi arrivavano almeno mezz'ora prima, gli ultimi anche due ore dopo. Poi c'era sempre il fesso che sbagliava locale. ..... bei tempi quelli!
...ci si trovava al bar e poi intanto che decidevi dove andare bevevi qualcosa, giocavi a calcetto (balilla), due partite al flipper e poi... 'nedmo al solito posto...
ATTENZIONE!!! Temo brutte notizie per venerdì... non trovo un posto per fare il tampone, domani farò un altro giro di telefonate ma come saprete sono tutti saturi e sembra una mission impossible. Se dovesse confermarsi sta cosa passerò in tutti i casi per un saluto ed un calice insieme
Emergenza rientrata ci si vede domani sera Salvo che non stia male visto che oggi pomeriggio vado a fare l’iniezione
Se è la prima vai liscio come l'olio (salvo tu sia un fighetta): mio figlio l'ha fatta martedi sera (prima dose) e a parte un lieve dolore al braccio - come tutti - zero problemi.
Con tutte queste frequentazioni di farmacie e ospedali vedi di arrivare sano..... siam tutti vaccinati, ma si sa che anche i vaccinati possono contagiarsi Ti faremo mangiare in un tavolino separato.
Si insieme alle tue amiche, se non sei geloso…. Ci sta, io sono il pischello dell’allegra brigata… cari i miei anzianotti….