Quanti Trevisani siamo...???? | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanti Trevisani siamo...????

Discussione in 'Veneto' iniziata da GASOLIO, 13 Dicembre 2008.

  1. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    tranquillo che non me la prendo ho fatto notare che solo in Ducati succedono cose del genere.... quindi IMHO non mettiamoci alla loro bassezza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In tutti gli altri Forum, come me in tanti parlano della propria vita (ovviamente chi vuole)

    e semplicemente si discute/approva/critica....

    mai nessuno ha richiamato l' attenzione dei Moderatori, come se io fossi appestato ahahhahahah

    Mi spieghi per quale motivo dovrebbe essere puerile fare tutto ciò?

    I forum IMHO dovrebbero essere divertimento sorriso (infatti non ho ancora capito perchè hanno chiuso il thead delle barzellette :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />), scherzare, sfottersi (in senso buono) ecc. ecc.

    E cosa c'è di più bello che leggere delle peripezzie di un utente, dell' espressione di felicità per le modifiche sulla propria auto e nel mio caso di essere felice di mio figlio o di tutto quello che la vita mi dona....

    Quando leggo che gli altri sono felici per le loro cose io porto le mie congratulazioni, non richiamo all' ordine machissene...

    sono felice per la sua felicità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi ognuno vive i forum come vuole (ovviamente nel rispetto reciproco), ma imporre le proprie idee, mi sembra un pò esagerato, a meno che non sia il padrone di casa, è casa sua e giustamente le regole le fa lui e tutti devono rispettarle...

    Esempio stupido: ci troviamo davanti una birra, esce uno con un discorso che non c' entra con il tema della serata che fai, lo escludi ?
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Io sono rientrato oggi a lavoro... ho difficoltà a dirti che ce la faccio tra un paio di gg ad esserci... :confused:
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.580
    21.611
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Hai detto bene, l'esempio è stupido. I discorsi conviviali, tra persone, sono ovviamente liberi mentre i topic hanno un titolo, chissà mai perché, mi chiedo....

    Comunque poco male, la pensiamo chiaramente in modo diverso ed é probabile che il mio sia quello sbagliato; succede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buon proseguimento.
     
  4. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    ok, io sarò in zona anche la settimana 38 (16-20 sett)

    dai che si organizza qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    infatti il titolo invita (da come l' ho interpretato io) tutti i Trevisani ad intervenire....

    (ma non limita nulla)

    poi se ho sbagliato o non vi garba, mi tolgo nell' immediato
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :rolleyes:

    Quoto!

    :wink:

    Buon proseguimento.:mrgreen:
     
  7. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Grazie altrettanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mi permetto di sottolineare che il titolo del topic è "Quanti trevisani siamo".

    Da questo evinco che se una persona volesse essere in topic dovrebbemmo fare una conta come quella delle pecore quando vai a fare la nanna.

    Che facciamo scriviamo +1 +1 e via dicendo?

    Schernire? Sai che vuol dire? Ho dimostrato disprezzo o deriso? LOL

    Tu sei uscito con il fatto che non vuoi andare off topic o alzare la voce per paura di ban o altro, intanto a mio parere qui non c'è un preciso IN TOPIC e se poi a te piace dire la tua fallo pure ma mostrare l'evidenza che è agli occhi di tutti su un topic su una sezione non tecnica non ne trovo il motivo ma bah.

    Ti faccio un esempio è come sul topic aperto a suo tempo da OAK sulla palestra, quante cagate ed off topic sono stati scritti ma non mi pare che tu ti sia lamentato la quindi ... le conclusioni le puoi tirar da te.

    Per quanto riguarda il mio lasciar andare ho altre cose più importanti nella vita perchè appunto vivo nel mondo reale e non in MATRIX ...

    Ah preciso come hai definito tu "un ritrovo fra amici" per me la parola AMICO è ben altra cosa, al massimo si è conoscenti qui e pure virtuali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che se una persona cerca di organizzare un mezzo ritrovo tutti tirano pacco e siamo a 20 km di distanza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Certamente abbiamo valori molto diversi su AMICIZIA che io non confondo con conoscenza virtuale e tanto altro ma non sto a cercare di puntualizzare una cosa ovvia.
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Guarda, ho appena augurato buona continuazione.

    Che così sia, visto che oramai il topic più m'interessa, visto l'andamento e il quasi unico botta e riposta di oltre un anno.

    Ho fatto presente un mio punto di vista, tutto lì. Non condiviso, bene.

    Tranquillamente le informazioni del ns. amico possono continuare, mi sono già ritirato.

    Di certo con un clima così i raduni non s'organizzano....

    Il tema di oltre un anno non mi tange, quindi tranquillamente farò quel che ho sempre fatto...

    seguirò senza partecipare, non rispondendo ai mazzi molto personali d'altri....

    nel caso cambiasse la situazione valuterò.

    Pecatto che anche dopo la numerazione di oltre 70 interventi "inutili" e mesi, sembro aver fatto sacrilegio:mrgreen:...e far pensare il perchè delle scarse risposte:rolleyes:

    Potrei anche cambiare sistema,

    ad ogni foto, rispondo che non mi piace (ed effettivamente...:mrgreen:)e non m'interessa, perchè a parità di diritti non penso di sbagliare su un confronto paritario...almeno l'off.topic è più condiviso che in singola via:mrgreen:m magari attrae più utenti e ci facciamo qualche risata....:mrgreen:
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.580
    21.611
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Se qualcuno postasse almeno una foto di una bella gnocca...avremmo un bel filo conduttore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    accontentato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />


    EDIT
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    incominciamo,

    obbiettivamente non è bellissimo...dubito che ha un concorso di bellezza primeggi:mrgreen:

    speriamo avrà altre doti.....

    Perchè non ti sei trasferito all'estero?

    Il lavoro va bene o stai rischiando come molti, complice crisi?:-k

    Se ne hai bisogno posso inviare pacco con fazzolettini di carta per i momenti di cui hai bisogno...:rolleyes:

    A me tutto spacca....

    non mi posso lamentare...

    Il mio cane Aldo, bastardino molto carino sta bene anche se sta invecchiando

    il mio cane Bah, alanino da 85/90kg è sempre più una bella iene coccola e lo adoro quando cerca di portarmi dentro i cancelli i passanti

    Il mio cane dog, anche se con 13.5 anni è ancora una bomba..ma sai che l'altro giorno è scappato, qualcuno gl'ha tirato della calce viva, e ha rischiato di brutto con infezioni incredibili?

    Ho 8 asini, di cui 2 appena nati, uno fatica a espellere, allora mio suocero con le mai (senza guanti) da una mano....

    Sta per arrivare un dobermann figlio di campioni....che bello..posterò le foto...:mrgreen:

    Mio figlio sta apprendendo benissimo rispetto la media...è un po piccolino perchè...sapete..la mamma pesa 37 kg ed è alta 1.42...ed io di 105kg...palestrato...ha preso un po più da lei...speriamo recuperi con gl'anni..

    nel frattempo sta viaggiando bene sull'arte del combattimento....

    Mia moglie...vista l'età....è una bella milf...e mi ritrovo stra fortunato....qui le foto sono un po geloso....ma qualcuno ad un raduno l'ha vista.:wink: insomma un bel trombare:mrgreen:

    L'attività non va come prima...ma si campa bene...(fin che dura), mi spice per mio papa morto e mia mamma che è un via vai tra ospedali, case di riposo, case con badanti..perchè il diabete le sta facendo casini enormi...

    però ha solo ancora 49 punti e quindi non è in gradatuoria per le case di riposo...

    Chi di voi ha voglia di venire in pista od in cansiglio a farsi due verte in auto e parlare:mrgreen:

    Attendo i vostri imput, siamo già in due...dai chi ci uniamo:mrgreen:

    Così alle cene non sappiamo da dove cominciare:mrgreen:

    :haha:haha:haha
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Off-topic molto tollerato:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  14. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    vero, non è bellissimo è STUPENDO =D>=D>=D>=D>
     
  15. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    E' un progetto ancora in fase di studio.....

    Stò attendendo una risposta alla mia ultima controproposta.

    Non è un fattore di crisi, ma un opportunità che l' azienda mi vorrebbe dare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    M'hai fregato...non fa per me...ehehhehe
     
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.580
    21.611
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Ottima quella gnocca. A tal proposito, sabato avevo ospite una donna in casa mia per tutto il giorno: abbiamo cucinato, mangiato, bevuto e poi tutto il resto. Ma quando alla sera se n'è andata, ho ringraziato il Cielo!
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Non era ottima allora....

    ma penso che di ottime ce ne siano solo 1 su 100.000...cerca...con tanto "tutto il resto"..che male non fa....
     
  19. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    come non detto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    giovedi devo essere da un cliente in germania, parto domani sera :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    fortuna che nessuno ha detto si ahahahhahah
     
  20. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    vedi tirar pacco o non aderire non ha tutti questi contro AHAHAHAHAHAH
     

Condividi questa Pagina