Quanti Trevisani siamo...???? | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quanti Trevisani siamo...????

Discussione in 'Veneto' iniziata da GASOLIO, 13 Dicembre 2008.

1. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Oggi visita di routine:

77 cm

9,150 Kg

cresceeeeeeeeeeeeeee :lol:

2. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Terremoto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Azzzz, per quanto piccolo fa sempre un certo che, botto e poi pavimento e scrivania che si muovono :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7228597850/event.html

ma proprio dove stò io

3. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io si vede che sono troppo distante o comunque ero un pò preso.... non mi sono accorto...

4. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Sabato scorso ho portato la famiglia al mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Domenica davide era diffidente con la sabbia e l' acqua :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Lunedi mi chiama Michela.... si butta contro le onde... non sa ancora camminare, ma vuole già nuotare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Penso che la scelta di portarlo in piscina l' inverno passato sia stata azzeccata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

domani passo mezza giornata con loro e faccio fotina

5. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sicuro la piscina ha fatto bene, ma attento che a quell'età un niente è un trauma... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Cambiamo titolo del topic con uno più azzecato?

Bimbi d'altri e affari loro?

7. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    eccolo al mare

e qui a cavallo della bestia

8. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    @Infinity , chiedo scusa se ti chiamo, magari non è di tua competenza e partecipi solo alla discussione, ma devo capire delle cosine....

ma questa cosa delle vite altrui non un pochino off-topic? e da un po?

Leggo questa discussione morta, visto che sono da Treviso...ma ora mai sto pensando di togliere l'iscrizione, perdonatemi, ma ho prole, attività cani una vita insomma etc etc...devo postar anch'io?

Consiglierei piuttosto una discussione di presentazione e postar lì ciò che si desidera....chi interessa seguirà...

Qui seguire i bimbi altrui non mi par luogoo problemi lavorativi etc etc , poi se è in topic..mi scuso...e vedrò di non seguire..

ma almeno chiaritemelo...

ps: sono andato a rivedere anche diverse pagine indietro...sono proprio confuso...

9. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    se da fastidio, me ne scuso e non posterò più :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sorry

10. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    cercavo di ravvivare, visto che i pochi tentativi di trovarsi sono sempre falliti apparte uno, 2 natali fa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Fast, hai ragione.

Pero' mi permetto d'intervenire -senza grassetto- solo per dire che ci sono diversi modi per "contrastare" un off topic. Si può "costruire" uscendone con delle proposte, si può segnalare alla moderazione con l'apposito tasto, e ci si può anche "lamentare" ma in modo un pò più "sereno" non essendo una discussione tecnica, ma un angolo dedicato a persone di una determinata appartenenza geografica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Invece di seccarsi per delle foto di un bimbo, proporrei di ravvivare il topic con delle proposte per un incontro in marca magari :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    se oggi mi confermano ufficio tutta la settimana, qualcuno avrebbe voglia di trovarsi ... chessò mercoledi sera?

dopo o cena, pizza o restaurant.....

intanto vediamo quanti non sono in ferie.....

e poi vi confermo la mia disponibilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Questa discussione è da svariati mesi che è andata a ... come i tentativi di incontro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quindi ovvio che qualcuno ogni tanto cerchi di ravvivarla in qualche modo.

Abitiamo in una manciata di km e molte volte gli incontri sono saltati per cavolate, amen.

Poi Fast non essendo una sezione tecnica un po' di svarionamento ci sta a mio parere

14. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    CONFERMATO, ufficio all week :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

chi ci sarebbe mercoledi o giovedi?

15. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    22-3-12 post 513 pag. 35off-topic

fino al 11-04-13 post 583 quindi 70 post solo 34 in topic...quindi 36 in off-topic abbastanza rivolti ad unico utente...

oggi al 613 post il 90% in off-topic rivolto ad unico utente...sono quasi 30 consecutivi, praticamente sole 6 pagine e numerosissimi messaggi...

e vabbè ravviviamola!

Vuoi sapere le mia novità d'oggi? Se vuoi si scrivo una 70 ina di post...

La mollo qua...anche perchè non ho voglia di sanzioni. Richiami di moderazioni non ci sono stati, non vorrei prendermeli.

Ma prima d'intervenire ciò pensato un pochino no?

Se nessuno lo fa notare, chi interverrà cosa dovrà scrivere?

16. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Io la vedo molto semplice come nella vita, se una cosa non mi va di leggerla (come in questo caso) o farla non la faccio.

Come ho fatto in molti topic ho smesso di leggerli e tolto la sottoscrizione pure in sezione tecnica dove si spammava a dismisura. Solo che se lo fa un'amico con il quale si è instaurato un pseudo rapporto è tollerato se lo fanno altri meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se ti va di raccontare i ... tuoi fallo pure come lo fanno gli altri in sezioni non tecniche, che male c'è ...

Altra cosa aver paura delle moderazioni o altro a che pro? Se ti bannano non vivi più? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io con chi devo parlare di cose serie o meno anche di macchine ho i loro numeri di cellulare e mi scambio li le opinioni se proprio mi preme

17. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Non concordo, un topic in panne è un topic andato!

Se te ne freghi amen, a me spiace. e per me è bello che andato dopo un anno e mezzo e oltre 100 post quasi tutti in off-topic.

Ti piace schernire, ma a me vien male pensare ad una mal frequentazione del genere, di sicuro non mi succede nulla in qualsiasi caso, perchè la mia presenza qui è per ludo, ma ho visto il topic diminuire sempre più di adesioni/risposte dopo questo off-topic. Ne ho preso atto ed ho fatto ciò che per me era meglio, nella speranza di migliorare.

Mi spiace che invece tu lasci andare. Evidentemente abbiamo due modi diversi e due misure diverse.

Vorrei vedere se sul mondo donne e lavoro la pensi così.

qui dovrebbe esser un ritrovo fra amici, ma sembra che per un amico i più non si ritrovino, con molte risposte di cortesia...

Non sarò stato cortese, ma meglio di lasciar morire per off-topic qualcosa...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2013
  18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.703
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Sono abbastanza allineato con Fast, nonostante io sia un pessimo utente del forum: per le questioni personali esistono una miriade di social network su cui scrivere, rispondere, interagire, ma ai quali uno deve rivolgersi se vuole sapere i cavoli altrui o far conoscere i propri; su queste pagine li trovo più che altro una forzatura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Azz e' la prima volta che mi capita una cosa del genere....

E di forum ne bazzico parecchi, w scrivo le stesse cose su tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mai nessuno si e' lamentato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)

Solo qui, non e' che i bmwisti stanno diventando come i ducatisti... O parli di Ducazzi oppure sei out :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che tristezza.

Mi spiace aver turbato il vostro thread :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq speriamo qualcuno risponda al mio invito di ritrovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)

Almeno li saremo libero di parlare di qualsiasi cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.703
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    La stai prendendo dal verso sbagliato, vedo: nessuno è turbato, semplicemente sono state espresse delle opinioni del tutto legittime su questo topic, che pareva più un diario di vita (la tua) che altro. A volte bisognerebbe avere la maturità per saper accettare anche delle critiche aperte, discuterle, valutarle ed eventualmente farne tesoro, ma riconosco che non sempre risulta semplice.

Metterla sul piano delle libertà (o di una sua limitazione) di discutere di ciò che si vuole in un topic specifico é un po' puerile e sa di controsenso, giacchè l'area è off topic rispetto al marchio BMW, ma è tuttavia regolata anch'essa.

Non prendertela ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina