Cosa vorresti dire??? Dipende da chi partecipa??? Fai il classista? fai le preferenze ? ah ah ah ah non siamo neanche sicuri di volerti, senza bm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai poche storie .... vieni e basta, anzi vai, io non so ma farò il possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando? Presumo di venerdì ... Purtroppo una settimana si e una no non mi è possibile, quindi vediamo di far cadere giuste le date per favore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' da secoli che si parla di un ritrovo trevigiano ....... sarebbe ora !
Cari amici Trevisani l' azienda mi ha dato la possibilità di cambiare Residenza..... Gemmania.... Frankfurt con famiglia appresso Michela (e la capisco) non vuole venire, però ha capito quanto ci tengo a fare questa Nuova Esperienza e non si è contrapposta (una Grande) ad una mia fuga solitaria..... azzz proprio adesso che stà arrivando la nuova bimba vabbè sono treni che passano solo una volta, o li prendi o non li prendi... Prossimo step inizio prossima settimana.... devo dare una risposta....
Ma davvero? vai allora!!!! almeno prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo!!!!!!!!!
Infatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno dato la possibilità di tornare indietro in qualsiasi momento...:wink:
Ho accettato di continuare la trattativa. Adesso devono preparare un piano e proporre uno stipendio e i benefit allegati. Nel frattempo mi informerò di come devo gestire le mie proprietà in Italia. To be continue....
E dopo mesi di alimentazione controllata, finalmente i valori del fegato sono tornati nella NORMAAAAAAA : xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco ora vai in cruccolandia e butti mesi di fatica alle ortiche... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, e' nel piatto della bilancia anche questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti Auguri a..... DavideU Oggi compie il suo Primo Anno Ricordo ancora 1 anno fa... ore 7:00 caricato Michela e borsa e via per l' ospedale ore 12:00 (stavo mangiando la mia pasta al pomodoro ) mi chiamano è ora col kaiser prima finisco la Pasta e poi se ne parla 1 ora in sala travaglio ad aspettare che si liberasse la sala operatoria alle 14:00 arriva l' infermiera con un fagotto dentro c' era Davide, brutto sporco e pieno di capelli neri... ma Fantastico lo stesso 1 anno, Positivissimo solo 10 notti in bianco, una corsa in ospedale, soli 2 dentini e per ora non si cammina... ha imparata a fare cose che non avrei mai immaginato possibili... non è lui un Fenomeno, ma lo sono tutti i bambini AUGURIIIIIIIIIIII e anche alla Mamma, che con la sua determinazione e precisione è riuscita ad insegnargli molte cose
sabato sera con i parenti stretti la domenica con gli amci e i parenti lontani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />