dopo una settimana di trasferta.... da ieri pomeriggio a oggi, compresa la notte,ho fatto il Papà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanta cacca ..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) oggi è arrivato un mio amico al quale avevo prestato il furgone per andare a Misano... ha cominciato a raccontarmi della giornata (povero è anche caduto) e mi ha fatto tanta voglia, ma tanta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla faccia che mi dicevano, vedrai quando nasce non pensi più alla moto e alla pista.... ma baf******* c'è eccome, vabbè attendiamo Imola a Luglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... ma se capitasse qualche occasione nel mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massi, io non credo che non ci si pensi, come dici giustamente tu. Credo anche che fatto in pista contieni assolutamente le possibilità di farti male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi vabbè il mio è un pensiero di uno senza prole....
Cioè se devi girare in moto, meglio una sessione in pista che una passeggiata x strade normali... Questo intendevo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai perfettamente ragione...... il mio amico che è caduto sabato, era a 240..... e alla fine non si è fatto nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardavo questo topic .... Ma possibile che i trevisani siano così pochi???? Forza forza fatevi avanti Up Up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
son tutti timidi, anche se non so bene perchè.... son timorosi i veneti, bisogna dirlo che palesarsi non costa nulla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu partecipi al raduno?
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so ancora. Mi piacerebbe ma non sono sicuro. Se non dovessi andare ti chiederò di ritirarmi una maglietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Luca, tu ci andrai ??? Devi ritirate anche la mia di maglietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho ancora certezza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma spero di si dai....
Sto organizzando il weekend al mare della moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così non si annoia ad accompagnarmi al raduno. E poi sto vedendo chi c'è della touring zone, perché se dovessero organizzare un incontro di zone, dovrò scegliere se andare lì o al raduno ufficiale. Ho un bonus soltanto, entrambi sarebbe troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Ho provato ad organizzare.... ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso ho qualche difficoltà ad organizzare un incontro.... quando torno dalle trasferte, c'è uno in più a volermi a casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia come passa il tempo.... mi sembra ti somigli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />