Consegnata Michela alla capo reparto Adesso attendo che mi chiami, prima di entrare in sala operatoria Cellulari accesi e attesa
Me lo hanno lasciato poco in braccio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sono stati secondi lunghissimi e pieni di una energia Difficile da spiegare quando ha aperto gli occhi ed ha mosso la manina (lo so che non ci vede) è stato semplicemente STUPENDO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3,250Kg anche se in braccio sembrava leggerissimo, lungo non so ma la dott mi ha detto che è bello lungo, testa piccolina e tanti capelli NERI NERI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Congratulazioni ai neo genitori...un abbraccio al nuovo arrivato ed un augurio di buona e lunga vita ..... il nome ?
si dai un pelino meno..... infatti stavo valutando una pistata per sabato 25 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ho appena finito di fare festa con alcuni amici... e si bisogna fare anche questo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) qualcuno ho dovuto portarlo a casa.... di guidare non se ne parla e patenti non le voglio nella coscienza
Ciao Davide, tra 18 anni che bmw chiedi al papi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />