bhe se qualcuno vuole venite in autobus penso vada bene lo stesso no?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai tranqui era una battuta x il raduno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LOL permalosa che non sei altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah ti giuro stavo per cadere dalla sedia in ufficio dal ridere Cri... ahahahahahah Bmw fa autobus anche, ammetto la mia ignoranza in materia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si sa mai ahahahahah
che fai sconfini? questo 3D è dei trevigiani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma si va, ti adottiamo..... paghi la pigione e tutto ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo dicendo permalosa in senso ironico a 3355hotwheels_123 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Urca io non sono trevigiano quindi mi linciate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le non trevigiane è prevista una prova orale per valutare la corretta padronanza linguistica; sono tollerate comunque eventuali cadenze Per i non trevigiani sopratutto quelli (sotto)dotati di e92 è sufficente un giro di spritz
e sei fortunato che te la cavi solo con lo spritz, a parte la spesa del metano che fai una volta al mese sulla tua auto bisognerà pure che li spendi quei 8000 euri che prendi al mese no ?
Laura non ha ancora capito i tag /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahah magari metano ahahahahah maledetto costo del diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8000? sei andato a ribasso sul mio stipendio LOL
dai non fare lo sborone solo perchè Laura ti stà leggendo, magari ha qualche amica da presentarti che si potrebbe accontentare anche di soli 8000...
che grama vita ahahah devo provare ad acalappiare la nipote del titolare e poi la si che sono apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben ma un miniraduno con annessi e connessi in zone limitrofe? no? anche quelle di caorle vanno bene lo stesso non le picchiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se vengono con le audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah