...vero!!! non vi conosco, auspilo ci sia l'okkasione.... ma dalla foto siete NIENTE MALE!!! ...ki festeggia il compleanno? ..si può fare un mikro radunetto bmw - treviso???? ...vista l'okkasione??? COSSA DISIU FIOI????
weee...guarda che la bionda è la mia amichetta Vera..ed è presente nel forum il compleanno lo festeggia un amico (che non è del forum..però ha una serie 1:wink:) si potrebbe organizzare però una serata così tra di noi che bravo..bell'idea!!!
...piacere grande, il tuo nome? ! Saran 30 mesi ke non guardo sto forum...periodaccio! ..mi son perso qualkosa di sicuro...recupererò!!!
Giorgia :wink: vabbè dai..ti metti una sera di buona lena..e recuperi tutto...mi raccomando..esserci il 27!!
chiedi..è da vedere se ti accetto anche se io non capisco cosa serva essere in una lista..cioè..comporta a qualcosa..o è solo per "accumulare" amici?
...AZZ... la fai difficile! non ho idea a cosa comporti, di certo nulla di drastiko! anzi...a me garba molto Giorgia...cmq se ti fà piacere...non ti obbligo! ..non mi arrendo...poi vedi tu? :wink:
weeeeeee ninoooooo hai sistemato le cose ce la facciamo na bevutina visto che siamo così vicini? naturalmente chi vuole aggregarsi è il benvenuto
Ciao a Tutti, eccomi qua mi so da Mojan provincia di Treviso.....anche se amo e continuerò ad amare la mia città natale.... Venexia !!!!!
Eccomi qui! Io sono proprio di Treviso, zona stadio Tenni, stadio che frequento assiduamente essendo un grandissimo tifoso della squadra della mia città!:wink:
Maria Vè, me ero perso el topic.... Eccomi, di Montebelluna-Caerano.... ps e siam anche in due compaesani Mao! magari se conosemo anca....