bene che ora facciamo, e dove? così definiamo, gli altri se vogliono si aggregano... treviso va bene per me
ti lascio il mio cell in p.m. così mi dici dove raggiungerti, ora devo scappare perchè ho diverse cosine da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda pensavo per le 11.30 - 12.00 in centro secondo te è caotico trovare parcheggio? di treviso alla fine non è che bazzico molto....quindi o centro o decentrato. In centro io ci dovrò andare per forza oggi....
c'è il mercato quindi sarebbe meglio evitare quella zona ci si può trovare all' ex pattinodromo oppure direttamente al Duomo
Io son già qui, devo trovare un regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parcheggia fuori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Com'è andata? (Luca, se qualcuno ha dato buca, bannalo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
pochi ma boni..... e sopratutto buoni gli spritz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene! 4 chiacchiere in amicizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato non ci sia stato con noi Ora mi attivo x i ban ogni inezia ora diventa motivo valido Sei tornato?
Si, praticamente ho trovato pioggia, sole, pioggia e poi neve. Una passeggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />