ho messo uno solo perch+ ci son giorni che ne gaccio parecchi...e giorni che non ne faccio...quindi ho messo una media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq appena posso...è una goduria.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ne ho fatto uno in pieno traffico fermo in colonna con le auto che mi davan spazio per passare l'incrocio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....la gente mi guardava sbalordita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quello dietro...sconvolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh
io ho cambiato casa da qualche mese,per andare in centro posso fare la strada corta,oppure fare tutto il giro dietro al caseggiato per poi riconfluire nella stessa strada. Quando esco mia moglie si stupisce,non capisce perchè faccio tutto il giro perchè cè una grande rotonda che mi aspetta..
a volte i propri sono solo psicologici...se non azzardi un pò non avanzi nella conoscenza... il cosiddetto rischio calcolato
bravi bravi ragassi, oggi me sono stupito de quello che ho fatto arriva lanciato in una rotonda non piccola fortunatamente in zona industriale e in quel momento non cerà nessuno be due auto ma lontane, cmq arrivo entro in terza traversone pesante tengo giù ma poi devo uscire dalla rotonda e perciò la faccio pendolare e traversone dalla parte opposta, minchia che bello dopo scopare la cosa migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @volantenero nessuno è nato imparato con un pochino di pratica tutto si impara pian piano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Marzo pota e chi sennò apre na cosa del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />