contento che la discussione piaccia, be a me girandole faccio un 10000 km con un treno de gomme caxxarola a sto caxxo de malattia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..............vai a cacare Oscar bene ottimo così
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare traversi secondo me sarebbe più adatta una e36 quando piove magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con 360 inclusi!
non dirmi niente quando la avevo la piccola e36 me giravo in continuazione sull'acqua ero incapace...........be pure ora non è che son così bravo.....
ho messo 2, che sono il minimo sindacale che mi concedo quotidianamente andando e tornando dal lavoro. in realtà sono due scodatine non veri traversi (mi serve la patente...) poi vi sono giorni in cui ci do dentro, ma sono rari (per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e non li metto in media /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno sicuramente nella rotonda tragitto casa lavoro, poi a volte ne scappano altri, ma devo dire più di 3 non ne faccio di questo periodo (ho la trazione anteriore ), in epoca tp quando il motore era caldo ogni curva era un traverso, quanti testacoda piantati in mezzo a rotonde
Con la E21, perennemente di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> COn la Touring che uso tutti i gg, almeno quelle 4 sculettate di media le faccio.... Mannaggia a me, ho le gomme posteriori (specialmente la destra) andate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uguale uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voto 2! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il fatto che percorro poca strada per andare a lavoro 7,5km difficile scaldarla per affondare il gas...cmq soprattutto di ritorno con temperature più calde e quindi più facile da scaldare me ne concedo 2 o 3 al giorno. Ma non sono veri e propri traversi sono piccole sbandate di potenza che mi danno la gioia di guida con TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa quale sarebbe il problema? vai in un parcheggio vuoto e grande di notte da solo e provi....così capisci i limiti dell'auto, cosa saggia da sapere...!