Qualche giorno fa c era, parcheggiata a fianco della mia auto, una 320D G20 con l impianto MSport. Ma le pinze erano apprezzabilmente piu grandi delle mie Ora, acclarato che le mie pinze hanno, nella parte posteriore, un adesivo con un codice a barre e la scritta "bmw GmbH" che, credo, ne attesti la provenienza e che possa allontanare ipotesi "diverse", lo dico per evitare stupide banalità ( me ne sono accorto durante la recente sostituzione dell olio dei freni...), resta da capire il perchè di questa differenza. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
Il tuo dovrebbe essere l'msport. L'mperformance avrebbe la stessa la dimensione della pinza, ma di colore diverso. Qui invece vedi gli msport e gli mperformance per la G20. https://g20.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1742610
Ah ecco vedi... È proprio un altro impianto. Guarda che aveva di pinza Ah ecco vedi.... È proprio un altro impianto, guarda che sveja di pinza...
Guarda che le pinze sono identiche, cambia solo il colore. Quella nella foto sembra più grande, ma non è così. Tu hai l'impianto M Sport con disco anteriore da 340mm, esiste anche quello con disco da 370mm (che è uguale al Performance ed è quello che monto io) ma la pinza è sempre la stessa.
Credo che il suo dubbio fosse legato al fatto che le pinze sportive della serie 1 F20 fossero esteticamente piu' modeste di quelle della serie 3 G20.
Mi unisco al post si sente un reale aumento di prestazione a passare dal disco ant ori da 340 pieni dell' m sport al 370 m performance baffato/forato?
Grazie mille...in caso dovessi acquistare un 240i tra qualche tempo sarà una cosa di cui terrò conto se la resistenza sarà messa a dura prova