Si si, il Nap di Lurà so che non è una discoteca....e giuvo che lo conosco solo di fama uhmmmm ma Lenno è in provincia di Lecco...o no? (gnuransa mia...)
No Lizzy! e sulla sponda di cernobbio.. prima di menaggio.. molto molto carino come lido! il Nap invece.... lasciamo stare..
:wink:già già...! però intendevo di sera ovviamente.. di giorno il lago è molto piu bello visto dalla barca
Purtroppo brutte notizie.... Lido di Menaggio assolutamente chiuso.. Lido di Cadennabbia assolutamente chiuso Lido di Lenno... be'.. l'ultima volta che ci sono andato mi sono rifiutato categoricamente di entrare visto l'ambiente interno... Ah ragazzi, scusatemi ci sono anch'io nell' elenco , piacere di conoscervi comaschi..( e lecchesi)
benvenuto evo74!! pero non potevi portare qualche bella notizia!? già d'inverno la nosra zona è morta, poi se chiudono anche i lidi!!!
Come mai ho detto Lecco visto che la discussione e' su noi comaschi???? Raga scusate, l'eta' avanza...
Azz hai ragione la nostra zona e' proprio morta.. Vi informero' sui giri della gente al Lido di Lenno ma temo il peggio.... Comunque... se mi venite a trovate sul lago un cocktal in un locale decente andiamo a prendercelo Vuoi una bella notizia??? Vi invito gia' adesso prima di andare in letargo a un radunozzo a Como facendo la riedizione di quello del 2007. Gara fra bmwisti al Mokart a Montano, aperitivo al Bastardino di Villa Guardia e maxi grigliata al Birrificio
Certamente ed e' uscita magnificamente, anche se ... bilancio della serata , fotografie poche , birra tanta!