..ecco anche marcfus81! di dove sei precisamente? Allora magari sà vedum Cernobì al concorso d'eleganza ci sara anche lapresentazionedalla BMW Concept CS.
anche io ci sono passato veso quell'ora! Non sono andato all'esposizione! rientravo da una gitarella con amici in Bisbino, gran bella giornata! anche se vedendo, tutte quelle BMW e quelle "vecchie signiore da sognio" mi sono un po pentito di non essere entrato a villa Erba
Io sono andato alla mattina, ore 10.00 ero la! Votato tra le vetture d'epoca la 507 nera con interni rosso scuro...veramente bella e ottimamente restaurata. Ma cmq c'erano un paio di Mercedes che meritavano anche loro. Tra i concept/prototipi ho votato la Rinspeed, l'elise subacquea...deve essere troppo divertente quel giocattolo li. La M1 30th anniversary credo no fosse in concorso e poi mi sa che era un manichino senza motore, non c'erano nemmeno gli scarichi. e cmq non mi convinceva molto.
Sono di Giussano (Mi), il Conce è a 500 metri a mariano Comense, morale.... Auto targata CO :wink: :wink: :wink:
io sulla targa del serie one,non ho niente,ma la fascietta sotto ho bmw milano!!posso stare dentro in como??perche' sono comasco!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma sono stra comasco!!non mi piace essere milanese,a parte avere scritto dietro bmw milano,o di piu' ancora bmw ITALIA!!!prov como turate!!