Quanti Son Di Como? | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanti Son Di Como?

Discussione in 'Lombardia' iniziata da Falco, 12 Febbraio 2008.

  1. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    si parla male di come andiamo ingiro noi in autostrada...,bè io con altri del forum quando l'attraversiamo x andare a nurburgring ne vediamo di ogni,sopratutto dove nn ci sono limiti.,macchine a100km/h ke tiagliano la strada in corsia di sorpasso mentre si arriva da dietro a200e passa...gente ke ti si affianca x fare uno sparo...
     
  2. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Be se la metti così allora fai la Salerno Reggio Calabria e spera di arrivarci a Reggio.... tu metti i casi estremi...

    Prendi pure la Messina Catania o la Trapani Palermo... la si che devi avere paura... :mrgreen:
     
  3. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    fortunatamente quei tratti nn li ho ma fatti..cmq parlavo di mie esperienze..nn mi sembra ke gli italiani guidino cosi male in confronto al resto..!!!
     
  4. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    io ho fatto qualche km in Germania, ma troppo pochi per fare il confronto con noi Italiani.

    io comunque non sono soddisfatto della nostra guida :wink:
     
  5. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    condivido!!!pieno di imbranati dai!!!!a 80km/h in seconda corsia sull autostrada del sole!!la prima corsia che era liberissima!!!e la seconda e terza intasate!!!
     
  6. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    e lasciamo perdere dove ci sono le 4 corsie #-o](*,)
     
  7. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    io di ritorno da Norimberga ho fatto diversi km nelle autostrade senza limiti...a parte che in Italia non abbiamo simili strade perchè è veramente difficile fare anche dei curvoni come in Germania dove sei a 240 senza problemi(questione anche di orografia del territorio) poi dove il limite è 130 tutti rallentano e si mettono in fila,cmq è vero che se devono uscire in corsia di sorpasso,escono e tanti saluti,ma tra di loro non si sfanalano(in italia per molto meno ci scapperebbero le coltellate),poi se non tiri in corsia di sorpasso aspettano senza "spingerti"o mitragliarti coi flash,certo che se non capisci di levarti ti sorpassano anche a destra...Resta il fatto che ci sono molti meno incidenti da loro però viste le velocità medie che tengono,quando picchiano,succedono dei bei disastri...
     
  8. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    ragazzi vi informo di una dissaventura che ho avuto (a lieto fine poi) avevo fatto installare il dispositivo della octotelematic abbinato alla mia assicurazione, praticamente è un localizzatore satellitare che mettendolo a costo zero vi fà risparmiare il 30% sulla polizza furto, l'assicurazione ti dà una serie di indirizzi da cui andare, tu prendi appuntamento e lo installi.. tra questi ne ho scelto uno e ci sono andato, la cosa che non mi è piaciuta è che non mi ha fatto restare li a vedere cosa faceva e dopo ho capito perchè..già il giorno dopo ho notato che la rotella per aprire l'aria della bocchetta lato guida era dura e irregolare nella corsa ma ho pensato che magari era così dall'inizio e non ci avevo fatto caso.

    oggi mi arriva un sms della octo che mi diceva di prendere appuntamento con il mio installatore per un problema al mio dispositivo, vado a vedere in internet sulla pagina delle mie info del localizzatore e vedo che mi segnala 11 crash, chiamo l'installatore dicendo che ero stato contattato dalla octo e lui mi dice: ma no aspetti un mese se la richiamano viene che verifichiamo..forse non sapeva con chi aveva a che fare.. ho richiamato la octo e dopo 5 minuti mi hanno cambiato installatore, telefono mi fà andare li subito e quando dico da chi ero andato in precedenza storce il naso.. apre il cruscotto(e questa volta ero li a vedere) e capisco tutto.. lavoro fatto da cani!!! localizzatore staccato e rotto perchè fissato male ,antenna gps buttata in mezzo a gli altri fili senza nememno aver tolto la pellicola del biadesivo per attaccarla in modo sicuro, il filo in eccedenza arrotolato e infilato anche lui in qualche modo(era lui che bloccava la rotella della bocchetta aria..)adesso naturalmente parte reclamo a octotelematic e assicurazione per evidenziare come un loro installatore lavora.. per fortuna c'è gente come questo che mi ha sistemato tutto che sà lavorare, mentre ero li ho chiesto cos'altro facesse ed ho visto che monta impianti satellitari/antifurti/impianti radio/navigatori /viva voce telefono etc etc.

    se qlcn della zona volesse farsi fare un preventivo per qlc lavoro after sulla vostra auto, tipo miglioramento impianto audio, viva voce telefono etc vada o telefoni pure a mio nome dite stefano della X1 così magari spuntate anche uno sconto

    chi volesse in pm vi dò i dati, è zona sud di milano
     
  9. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ci sono troppi imbecilli in italia per fare le autostrade senza limiti. è già tanto se ce le sistemano!
     
  10. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    :sad: haimè c'è sempre gente che fa lavori da cani...

    fortuna che hai risistemato tutto per il meglio :wink:
     
  11. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    cavoli mi dispiace tanto per la tua disavventura!!ma cavoli ad oggi pochissimi sanno lavorare bene!!!ma in tutto!!!!
     
  12. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
  13. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    azzo :-((( ch estrano io ci sono passato per 8 anni ogni 15 gg di li e manco una volta mi hanno fermato.. anzi a volte manco ti guardano mentre passi
     
  14. zircones

    zircones Collaudatore

    348
    10
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.941
    520i berlina e 39 pre rest
    Basta che ti fermino una solta volta ma...quella giusta.
     
  15. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Poi va al tuo grado di Jella... più ne hai e più si alzano le probabilità...:mrgreen:
     
  16. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    io son stato fermato nel 2007 perchè avevo franinteso il gesto del finanziere, stavo passando quando mi bussa sul vetro posteriore :mrgreen:

    mi fermo e mi fa abbastanza incacchiato "ma non ha visto il segnale di stop?!" :mrgreen: comunque non mi hanno controllato niente, mi ha solo chiesto se avevo qualcosa da dichiarare :wink:
     
  17. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    stessa cosa a me ma il furbo mi ha preso in mano l'antenna della celica](*,) stortandola.. ho inchiodato subito ma pensava ti tenermi fermo così?](*,)](*,)
     
  18. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    :haha :haha
     
  19. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    shhhh! non dirglielo a quello che è stato beccato! io al suo posto mi incazzerei! una volta che passo io mi fermate, lui passa un giorno si e uno no e non lo fermate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.733
    237
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ragazzi occhio con le Bm, a me mi hanno blindato e fatto la rilevazione CETE, ovvero mi hanno schedato ai fini dell'accertamento dei beni in proporzione al reddito. Tutte le auto sopra i 2080 e dopo il 2003 vengono segnalate come auto di lusso....io problemi non ne ho, è anche una segnalazione errata perchè sono un dipendente e non dovrebbe essere fatta, lo fanno per fare numero. Ti lasciano una bella dichiarazione così se ti fermano un'altra volta.... si appostano nei soliti posti...io sono contro l'evasione, ma sembra quantomeno una via sbagliata quella dell'auto...io ho preso sta macchiana usata da un'amico che costa meno di una punto, mantenerla mi costa poco più della media...che ne dite....non è eccessivo?
     

Condividi questa Pagina