un consiglio per chi fa la milano como ci sono 3 autovelox vs como e 2 vs milano con limite a 60km orari.. e occhio perchè la gente li vede all'ultimo e fanno delle frenate assurde
ma i limiti a 60 gli hanno messi da poco? cioe io è da tre settimane che non salgo in svizzera, e prima mi ricordo dei lavori, ma non di limiti a 60, mi pare 90
nooo! ieri sera como milano 35 minuti O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok aspetteremo una multa.
tu dici? http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/tgcom_am_3128.htm ne ldubbio io li rispetto:wink:
basta non vado più in svizzera da milano a lugano è tutto un cantiere (con autovelox), il franco poi a 1,35
eh gia' raga!!dove ci sono i cartelli 110,poi 90,poi 60,dopo velox!!!fatta ieri sera e devo dire che e' proprio una emme!!!dai 60 e' pochissimo e a rischio di incidenti!!!
infatti io ho anche scritto alla polizia di stato lamentandomi.. se lo facciamo in molti non si sà mai
quoto.. con il tomtom mi avvisava almeno e su idrive 2 ad oggi non ci sono ancora riusciti a mettere gli autovelox
cosa hai chiesto? che le bmw possano occupare la corsia di emergenza senza limite di velocità??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la faccio spesso, ho notato le scatole, una volta sono passato a 40 Km/h ho guardato dentro ad una di queste, ma non vi era niente, confermato da mio figlio, non so le altre contengano la camera di ripresa, a scanso di equivoci sono andato a 60 Km/h, ma in queto modo si rischia di provocare incidenti, i cartelli di segnalazione con la velocità consentita sono estremamente ravvicinati, sopratutto quello da 80 a 60 Km/h Speriamo che siano solo utilizzati come "dissuasori".
Ciao...la faccio ogni santo giorno..."dovrebbero" essere finti, infatti alcuni hanno dei cartelli che coprirebbero anche il loro funzionamento...certo la strada è un disastro, state lontano dai mezzi pesanti pena il cofano mitragliato....