Hola ragazzi comensi, chiaritemi un po' le idee per quanto riguarda il divieto senza le catene a bordo o l'uso di pneumatici invernali, da quand'è che vi è questo obbligo, sapete se anche in Svizzera c'è tale divieto, in quanto io metto le ruote invernali a dicembre e non vorrei anticipare :wink: grazie.
uffi brutta cosa, volevo aspettare a mettere gli orribili cerchi da 18 bho adesso vedo, alla fine io passo solo sulla A9 per andare in svizzera... ci voleva una sezione canton ticino nel forum così chiedevo li per la svizzera
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=505184 hei ke nè dici??? questo si' ke si' kiama servizio hehhehehe
Grazie mille, sai niente a rigurdo della nostra amica Svizzera? cmq li si parla di strade provinciali della provincia di Como, ma sulla autostrada non dice nulla, come mi devo comportare? (tutto sto sbatti che poi cmq fra 3 settimane metto le invernali )
in teoria non e' passata questa legge giusto??la ho letta sulla provincia ieri!!!solo nel caso nevica e ti beccano senza catene o gomme da neve allora li multa!!ma non e' OBBLIGATORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecchimi anche a me... non avevo visto queta parte del Forum.... MONTEOLIMPINO... COMO centro praticamente...
Io di fronte alla OEC abito dove c'è la rotonda di fronte ai Palazzi nuovi... Per le catene io non ho mai avuto problemi sempre avuto Gomme da neve... quindi.. Se avete bisogno di un meccanico bravo a Como chiedete.. Mio suocero ha un officina a Camerlata.. non perchè sia mio suocero ma è uno che sa il fatto suo...
io non uso la bm con la neve ... in quei 2/3 giorni dell'anno uso un altre macchine!! per questo ho preso le catene, solo per tenerle nel baule chi è tuo suocero?? lo conosco sicuramente, lavoro a breccia e da 10 anni sono nel campo delle auto:wink:
Rodiani MAurizio ha l'officina Argentina alla cittadella in Via Scalabrini... (non è ancora suocero) ma sono insieme alla figlia da 7 anni... Per le catene io ho sempre usato gomme da neve mi scoccia scendere e montarle e poi è comdo quando vai in montagna... non devi fare miracoli per montare le catene..
io vado a scuola in via scalabrini! piacere sono tony! se vedu uno con un 50 arancione che saluta una serie 5(la tua )sono io! saluterò tutte le serie 5 come le tue fino a trovare te!
Non preoccuparti se vedo uno che per salutarmi si schianta contro al Pulman capisco che sei tu... piacere.. Scherzo...