Dai dai che la facciamo, comiciamo a buttare li una data altrimenti non combineremo mai una mazza ! Venerdi' 16 ottobre .... alternative???
oky x mè va' bene, se volete anke i primi d'ottobre, ma' nn ho capito cosa volete fare: pizza o kart??' anke tt e due nn sarebbe male!!A Veniano, c'e un posto dove la' pizza è spettacolare, se volete mi posso sbattere io x prenotare..... quando decidiamo data esatta. raga come volete x mè va' sempre bene tranne sabato e domenica, ke è un po' cosi' e cosi'.....al limite si' puo' vedere.
io ci sarei.. come posto, sia x l'ambiente che x il cibo (pizza, pesce e carne) consiglio il Vivaldi a Cantù.. ci vado spesso a mangiare x lavoro e, nonostante la classe del posto, te la cavi al prezzo di una normalissima pizzeria :wink:
best Va' benissimo lo conosco il vivaldi ci vado spesso direi che è ottimo forza boys mettiamoci seriamente d'accordo chi prenota? bye
perfetto beh dai, vediamo di metter giù bene chi siamo e la data, poi per prenotare ci posso pensare anch'io, visto che ce l'ho a 500 metri dal lavoro :wink:
hooooooooooooooo sfigati hehhehee allora????????????? non è ke per caso siete vegetariani??? O peggio ancora non sapete se il kart ha i pedali o no'???????? Dai raga skerzooooooooooooooooooo lo' so' ke siete tutti mangioni e piloti. Ma' sta' kaz......... di' serata la' vogliamo organizzare o no'o'o'o'o'o'o'o'o''oo''o!!!!!!!!