Vedo solo ora! Io pesco poco però mi piace parecchio: non ho conoscenze di alcun tipo però mi piace molto. Il guru di casa è mio Papà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene...la passione e alla base di tutto,dato che hai chi è capace non ti resta che imparare.... pio faccio gare a trota ma pratico moltissimi tipi di pesca che mi hanno portato a girare il mondo...
Io e mio Papà peschiamo solo al mare da riva in vari modi a seconda del mare, del pesce che c'è, della zona, ecc. ecc. Una volta avevamo anche una barchetta con la quale andavamo a bolentino e qualche volta a traina. In famiglia siamo tutti ghiotti di pesce e ce lo mangiamo tutto quello che peschiamo, a cominciare da crudo sfilettato :sbav:
anch'io ormai pesco solo al mare.. sia da riva che dalla barca di un conoscente. ultimamente mi sto divertendo un sacco anche a "pescare" frutti di mare. (cannolicchi, vongole, ricci, ecc) immergendomi , mi piace anche stare semplicemente in mezzo ai branchi di pesci. Però ho notato che talvolta incontro pesci di taglia, e in questi casi mi sarebbe piaciuto avere il fucile subacqueo..